Alta tensione in casa Lazio: furiosa lite negli spogliatoi. Cos’è successo

Alta tensione in casa Lazio dopo la pesante batosta rimediata dai biancocelesti nella difficile trasferta di Verona: volano paroloni negli spogliatoi tra Maurizio Sarri ed alcuni calciatori della rosa. Cos’è successo?

Nervi tesi in casa Lazio dove, nella giornata di ieri, è arrivato un pesante ko contro l’Hellas Verona di Igor Tudor. 4-1 il risultato finale per gli scaligeri che hanno dominato dal primo all’ultimo minuto di gioco, annichilendo i loro avversari che non sono mai scesi in campo. Un risultato che, oltre ai tifosi, non è stato per nulla digerito da Maurizio Sarri che ha pesantemente criticato l’atteggiamento dei suoi calciatori. Basti pensare che in sala stampa, subito dopo la fine della partita, ha imposto il ritiro punitivo. Non c’è molto tempo per leccarsi le ferite visto che tra due giorni si scende nuovamente in campo: all’Olimpico arriva la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Maurizio Sarri © Getty Images

Nel frattempo, però, arrivano particolari ed interessanti retroscena direttamente dagli spogliatoi del ‘Bentegodi‘. Subito dopo la fine del match ci sarebbe stato un acceso faccia a faccia con il mister toscano ed alcuni calciatori. A riportarlo è il quotidiano ‘Il Messaggero‘ che parla di parole forti e pesanti riferite dal mister ex Napoli e Juventus. Oltre al caso “Luis Alberto” (ancora in panchina dopo quella rimediata in Europa League contro l’Olympique Marsiglia) altra gatta da pelare per l’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Verona-Lazio 4-1: tabellino, voti e highlights

Lazio, furia Sarri negli spogliatoi: cos’è successo

Maurizio Sarri © Getty Images

Non è una bella situazione in casa Lazio. Il patron Claudio Lotito non può essere per nulla soddisfatto e ha chiesto l’immediato ritiro. Non solo: pare che lo stesso Sarri abbia parlato con Tare chiedendo la cessione di calciatori che non sono utili alla sua causa (tra questi Luis Alberto?). Negli spogliatoi ci sarebbe stato un acceso faccia a faccia tra il mister ed il calciatore. Sarebbero volate delle parole grosse. Tanto è vero che il toscano avrebbe chiesto loro se volessero la sua testa subito dopo la gara persa contro il Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, è rottura: panchina e cessione a gennaio

Vuole una pronta a risposta a partire da mercoledì. I tifosi si sentono umiliati dopo le sconfitte rimediate nelle ultime settimane (Verona e Bologna) dopo aver affrontato grandi partite con tanto di vittoria (Derby con la Roma e Inter).

 

 

Impostazioni privacy