Tempo scaduto alla Juve, “ora basta”: addio deciso per l’estate

La Juventus non decolla in Champions League e pareggia per 1-1 in casa del Villarreal. Un risultato che non soddisfa del tutto e che mette ancora una volta in evidenza gli errori dei singoli. Critiche a pioggia per un calciatore. 

È tornata in campo in Champions League la Juventus, pareggiando per 1-1 sul campo dell’ostico Villarreal capace con Parejo di raggiungere l’iniziale vantaggio bianconero firmato da Vlahovic. Grave errore però sulla rete degli spagnoli.

Tifosi arrabbiati con Rabiot: addio
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Calciomercato, Rabiot stecca ancora alla Juventus: pioggia di critiche

Non entusiasma il gioco della Juventus che non sta vivendo un grandissimo momento neanche dal punto di vista dei risultati. Ieri sera infatti è arrivato il terzo pareggio di fila tra campionato e Champions per la truppa di Allegri che si è fermata sull’1-1 a Villarreal, rimandando i discorsi qualificazione al ritorno a Torino. Grave errore di Adrien Rabiot in occasione del pari dei padroni di casa firmato da Parejo, perso completamente nella marcatura dal centrocampista francese.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis mostra il segreto, VIDEO rovente: “Ti prego basta”

Pioggia di critiche inevitabili per Rabiot finito soprattutto sui social nel mirino dei tifosi. Ecco alcuni messaggi su Twitter: “Io su Rabiot non voglio dire niente, perché non è colpa sua, ma di chi lo mette regolarmente in campo ogni benedetta partita”, “Mi chiedo come mai Sarri e Pirlo insistano con Rabiot. Incredibile”, “Io condannerei la Juve per il tesseramento di Rabiot”. 

Calciomercato Juventus, i tifosi non ne possono più: futuro inglese per Rabiot?

Tifosi arrabbiati con Rabiot: addio
Adrien Rabiot ©LaPresse

Una sequela di critiche anche piuttosto pesanti nei confronti di Rabiot da parte dei tifosi: Basta non schierare Rabiot“, “Mi raccomando la pippa francese sempre titolare è. Ma neanche in serie C giocherebbe. Basta”, “Giocatori da cedere. Basta con Alex Sandro che ha regalato il pari al Toro e a Rabiot al Villareal”, “Dormita colossale di Rabiot, che ha 54, sottolineo 54, presenze in Champions League”. 

LEGGI ANCHE >>> Mano al portafoglio e doppio regalo ad Inzaghi: affondo Inter in casa Lazio

Tutti contro Rabiot quindi che nelle sue annate alla Juventus non ha di fatto mai convinto, soprattutto dal punto di vista della continuità di rendimento. I tifosi in particolare dicono ‘Basta’ dopo l’ennesimo errore importante, e chiedono a gran voce la sua cessione in estate. Il ragazzo, nonostante un ingaggio pesantissimo da circa 7 milioni di euro, ostacolo più grande sul suo cammino, potrebbe comunque ancora avere mercato in Premier League. Chissà che non sia l’Inghilterra la sua prossima destinazione in estate, quando potrebbe salutare la Juventus.

Impostazioni privacy