Elisabetta Canalis mostra il segreto, VIDEO rovente: “Ti prego basta”

Elisabetta Canalis sfoggia tutto il suo fascino e condivide con il web uno dei suoi principali segreti di bellezza, il video da capogiro

Elisabetta Canalis, come al solito, su Instagram è una autentica garanzia. L’ex velina scatena tutta la sua grazia ed eleganza, confermandosi una autentica istituzione sul web e non solo, vera e propria icona di perfezione.

Elisabetta Canalis, il segreto di bellezza fa impazzire Instagram: "Ti prego basta" - VIDEO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, il fascino è sempre di casa

Da oltre vent’anni, Elisabetta incarna uno degli ideali assoluti di fascino femminile per gli italiani, e non solo. Da quando l’abbiamo ammirata a Striscia la Notizia, ormai agli inizi del nuovo millennio, niente è più stato lo stesso. Di tempo ne è trascorso, ma la sua bellezza resta sempre uguale, anzi, forse sbalordisce ancor di più. L’ex velina è diventata showgirl apprezzata e sempre più seducente, e sul web è una delle celebrità nostrane principali, come provano gli oltre 3 milioni di followers. Elisabetta fornisce di continuo nuove dimostrazioni di fascino e sembra in questi giorni più in forma che mai. Non per caso, visto che in questa settimana siamo alle prese con un appuntamento davvero irrinunciabile per il jet set e il mondo dello spettacolo. A Milano, siamo in piena Fashion Week e nessuno vuole rimanere escluso. Così, anche la Canalis si presenta al meglio, regalando, ancora una volta, sprazzi di bellezza senza eguali e mandando fuori di testa la rete.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, che trasparenza: stavolta si vede veramente tutto

Elisabetta Canalis, gambe da infarto: coronarie in pericolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta ci regala un momento davvero speciale, illustrandoci uno dei suoi principali segreti di bellezza. Per sfoggiare gambe sempre lisce e perfette, la vediamo alle prese con l’epilatore che utilizza. I risultati sono ben visibili, non solo dallo scatto ma anche dal breve video in cui ci lascia soffermare sulla autentica perfezione del dettaglio. Il web la esalta, ma c’è anche chi chiede letteralmente pietà. “Pure la dimostrazione ci voleva per forza?“, scrive uno degli ammiratori. E un altro la implora: “Ti prego, basta“. Piovono per il resto complimenti di ogni genere, come sempre. Una abitudine che non viene meno nemmeno in questa occasione. La classe della Canalis, dopotutto, è ben nota e trova una ennesima conferma anche in questo caso, in cui si dimostra suprema e capace ancora adesso di dare lezioni di eleganza a donne ben più giovani.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino esplosiva in palestra, la tuta è troppo aderente – VIDEO

I 43 anni sulla carta di identità di Elisabetta sembrano uno scherzo, ma è tutto vero. Si fa fatica a credere ai propri occhi, ma di fronte a uno spettacolo del genere non si può che applaudire e incoronarla come sempre la più amata dagli italiani.

Impostazioni privacy