Mano al portafoglio e doppio regalo ad Inzaghi: affondo Inter in casa Lazio

L’Inter, nonostante l’ottima rosa a disposizione, in vista del calciomercato estivo avrebbe intenzione di rinforzarsi ulteriormente, con un doppio colpaccio in casa della Lazio pronto ad essere sferrato.

L’Inter, dopo una prima parte di stagione col botto in Serie A, sta ora attraversando un periodo decisamente negativo. Infatti la Beneamata, reduce dalla pesantissima sconfitta casalinga a sorpresa contro il Sassuolo, nelle ultime cinque partite, tra campionato, Coppa Italia e Champions, ha trovato un’unica vittoria, dovendo così dire addio al primo posto in Serie A in favore dei rivali del Milan.

Calciomercato Inter doppio colpaccio Lazio giugno 60 milioni euro Lazzari Luis Alberto
Simone Inzaghi © LaPresse

La squadra di Inzaghi non avrebbe però la minima intenzione di cedere il passo ai rossoneri, e starebbe già lavorando intensamente in queste ore per tornare alla vittoria nella prossima sfida di campionato in casa del Genoa. La dirigenza nerazzurra, visto anche l’attuale momento di difficoltà, non considera però ancora del tutto completa la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, e avrebbe già in mente un doppio colpaccio in casa della Lazio in vista del prossimo calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE >>> Pjanic prepara il rientro in Serie A: ritorno al passato?

Calciomercato, la Lazio trema: offerta folle dell’Inter per il doppio colpaccio in casa biancoceleste

Calciomercato Inter doppio colpaccio Lazio giugno 60 milioni euro Lazzari Luis Alberto
Claudio Lotito © LaPresse

L’Inter in estate potrebbe concretamente compiere una vera e propria mini rivoluzione all’interno della propria rosa. Infatti sono diversi gli importanti giocatori che a giugno andranno in scadenza di contratto, come Vecino, Vidal e Perisic, in procinto di lasciare Milano a parametro zero, mentre sono altrettanti i membri della rosa attualmente nella lista cessioni di Marotta, con Sanchez che ad oggi sarebbe il più vicino alla partenza.

LEGGI ANCHE >>> Panchina Allegri, si gioca tutto: alternative pronte per la Juve

Però la dirigenza nerazzurra avrebbe intenzione di sostituire alla grande i giocatori sul piede d’addio e avrebbe a tal proposito già messo nel mirino un doppio colpaccio in casa della Lazio. Il primo giocatore finito nel mirino dell’Inter sarebbe proprio Luis Alberto, il quale, sotto la gestione di Sarri, sta trovando diverse difficoltà ad esprimere il proprio talento, e che sarebbe desideroso di riabbracciare mister Inzaghi, con l’Inter che per convincere Lotito alla cessione dello spagnolo avrebbe già pronta una mega offerta da ben 40 milioni di euro.

Ma non è finita qua, in quanto il club meneghino in estate vorrebbe chiudere anche il trasferimento di Manuel Lazzari. Infatti la Beneamata, dopo l’arrivo di Gosens, avrebbe intenzione di rinforzare ulteriormente la fascia destra, con il classe ’93 che sarebbe il profilo prediletto da Inzaghi per la sua Inter, pronta anche per l’ex Spal a sganciare una cifra che si aggirerebbe sui 20 milioni di euro. Riuscirà la Lazio a rifiutare questa maxi offerta da oltre 60 milioni di euro totali?

Impostazioni privacy