Roma, ko col Bodo indigesto: punizione e niente Napoli per 5 calciatori!

Roma, punizione di Mourinho dopo la gara persa in settimana contro i norvegesi del Bodo/Glimt. Contro il Napoli, questo pomeriggio, non prenderanno parte alla gara alcuni calciatori che giovedì sono stati deludenti

Il tecnico dei giallorossi, José Mourinho, è ancora molto amareggiato dalla pesante sconfitta che ha subito in Uefa Conference League contro il Bodo/Glimt. Una sconfitta che, a distanza di tre giorni, non è stata ancora digerita dall’ambiente giallorosso e dallo stesso manager portoghese. Proprio lo ‘Special One’, subito dopo la gara e negli spogliatoi, ha alzato la voce criticando tutti quelli che sono scesi in campo e che non hanno mostrato abbastanza “attributi”.

José Mourinho © Getty Images

Ed è per questo motivo che, a poche ore dalla sfida di campionato contro il Napoli dell’ex Luciano Spalletti, l’allenatore ha deciso di punire coloro che in campo questa settimana è stato molto deludente.

LEGGI ANCHE >>> Roma, clamoroso retroscena dopo ko col Bodo: parole al veleno di Mou

Roma, Mourinho non perdona: Kumbulla ed altri in tribuna

Marash Kumbulla © Getty Images

Secondo quanto riporta ‘Sky Sport‘ il mister portoghese ha deciso di punire alcuni calciatori che non prenderanno parte al match di oggi pomeriggio, alle ore 18, contro gli azzurri. Si tratta di Marash Kumbulla. Quest’ultimo è stato uno dei peggiori in campo nella trasferta norvegese. Tanto è vero che i quotidiani non sono stati per nulla teneri nei suoi confronti: sono volati 4 e addirittura 3 in pagella. Il centrale si accomoderà in tribuna dell’Olimpico a vedere i suoi compagni di squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Newcastle pronto al colpo in casa Roma: Mourinho trema

Nella lista non c’è solamente l’ex difensore dell’Hellas Verona, ma anche altri calciatori che sono stati deludenti in campo tre giorni fa. Come Amadou Diawara, Gonzalo Villar, Borja Mayoral e Riccardo Calafiori. Anche per questi ultimi è prevista una seria punizione e match che assisteranno direttamente dalla tribuna.

 

Impostazioni privacy