Ribaltone Dybala, terremoto Juve: “Non parlatemi più”

Il futuro di Paulo Dybala spacca i tifosi di Juventus ed Inter. L’attaccante argentino, in scadenza a giugno tarda a rinnovare e le voci si susseguono 

Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus si complica sempre di più col passare dei giorni. Le voci su un suo possibile addio a costo zero si susseguono senza soluzione di continuità, così come le speculazioni in merito ad un eventuale approdo gratis agli acerrimi rivali dell’Inter. Il fantasista sudamericano ha l’accordo in scadenza a giugno 2022, le cifre al ribasso della Juve non sembrano soddisfarlo e lui intanto prova a rispondere sul campo.

Dybala
Paulo Dybala ©LaPresse

La tensione sale, così come l’incertezza che avvolge il futuro di uno dei talenti più cristallini che può vantare il calcio italiano. In caso di clamoroso addio a parametro zero Dybala potrebbe tornare utile anche in ottima Premier League, dove da tempo piace al Tottenham, oppure Liga, con il solito Barcellona che potrebbe risalire alla finestra. In Italia invece i rumors maggiori sono quelli relativi all’Inter dell’ex bianconero Beppe Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, gambe da infarto: “Come quando facevi la velina”

Juventus, Dybala al centro delle accuse: tifosi spaccati tra addio, Inter e permanenza

Dybala
Paulo Dybala ©LaPresse

La suggestione Dybala-Inter è quella che più spaventa i tifosi della Juventus, che vorrebbero la permanenza del numero 10 e che sperano di non vedere vestito di nerazzurro il proprio idolo.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, “che ordigni”: il VIDEO è da mettere in pausa

Intanto la spaccatura social è evidente, con diversi tifosi della Juventus che non vorrebbero assolutamente l’addio in direzione Inter di Dybala, ma c’è anche chi non vede affatto bene l’argentino alla corte di Inzaghi: “Per me con il carattere che ha Dybala all’Inter ci dura 2 giorni”, oppure anche “Il problema è fra lui e la dirigenza. Se Dybala va via in qualsiasi altra squadra che non sia l’Inter, lo rispetterei. Se Dybala va all’Inter lo sgarbo non lo fa ai dirigenti ma al popolo juventino... E chiunque scriva “spero vada all’ Inter” ci vada a tifarla”.

C’è anche chi molto più netto e categorico afferma: “Se Dybala va all Inter non parlatemi più“, o anche chi analizza “Il fastidio di un eventuale approdo di Dybala all’Inter non è tanto che andrebbe da loro ma che andrebbe via dalla Juve. Marotta farebbe lo scacco matto alla sua ex squadra dopo aver vinto lo scudetto con Conte. I complimenti vanno a una persona per questa situazione”.

Inevitabile anche il paragone con Bonucci da parte di alcuni fan: “Leggo molte persone paragonare l’addio di Bonucci con quello di Dybala nel caso andasse all’Inter. Bonucci litigò con Allegri e a fine stagione andò via per ripicca, su Dybala è diverso perché il giocatore ha sempre mostrato amore per la Juve ma è la società che non crede in lui”.

Impostazioni privacy