Elisabetta Canalis, gambe da infarto: “Come quando facevi la velina”

Elisabetta Canalis semplicemente intramontabile, una esibizione di bellezza e fascino senza tempo: l’ex velina non passa mai di moda

Una vera e propria garanzia, oggi come allora. Elisabetta Canalis mette in mostra eleganza e sensualità come sempre, confermandosi nonostante il trascorrere del tempo come una delle icone assolute della bellezza all’italiana.

Elisabetta Canalis, tubino strettissimo e gambe da infarto: "Uguale a quando facevi la velina" - FOTO

Elisabetta Canalis, la velina per eccellenza: la sua bellezza è leggenda

43 anni e non sentirli minimamente, anzi. L’età sulla carta di identità sembra clamorosamente non corrispondere a quella che esprime in ogni sua manifestazione, sui social e non solo. Il suo profilo Instagram è ovviamente seguitissimo, con oltre 3 milioni di followers è anche sul web una di coloro che maggiormente fanno sognare gli italiani. Una lunga storia d’amore, quella con lei, iniziata con la sua partecipazione, da giovanissima, a ‘Striscia la Notizia‘. La coppia con Maddalena Corvaglia ha fatto la storia del popolare tg satirico, entrambe sono state forse le prime a far assurgere a livelli di popolarità assoluta le veline. Da lì in poi, Elisabetta è stata una presenza costante del nostro mondo dello spettacolo, anche se già da qualche anno vive negli Stati Uniti. Ogni suo ritorno in Italia per lavoro, o nella sua Sardegna, è salutato da veri e propri boati di ammirazione da parte dei fan. Uno dei suoi segreti di bellezza è senza dubbio la tanta cura che mette nell’attività fisica e i risultati sono assolutamente strabilianti.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, “che ordigni”: il VIDEO è da mettere in pausa

Elisabetta Canalis, l’abito che la esalta come non mai: perfetta

Elisabetta Canalis, tubino strettissimo e gambe da infarto: "Uguale a quando facevi la velina" - FOTO

La Canalis torna a far sentire la sua presenza televisiva e sarà nuovamente in onda nelle nuove puntate, in questo 2022, del programma ‘Vite da copertina’. I fan sono in attesa febbrile, anche perché Elisabetta fornisce una interessantissima anticipazione sul suo profilo Instagram, con un outfit davvero mozzafiato. L’elegante abito nero incornicia alla perfezione la sua figura, un tubino strettissimo che evidenzia una silhouette sinuosa e vicinissima alla perfezione. Le curve risaltano in maniera clamorosa, i dettagli sono da capogiro. Scollatura incontenibile, minigonna cortissima e gambe davvero da infarto. Una prospettiva che lascia a bocca aperta e che come sempre scatena like e commenti da parte del popolo di Instagram. Qualcuno ha decisamente buon gioco nel dire che Elisabetta è ‘uguale a quando faceva la velina’. Effettivamente, non si intravedono differenze significative. Elisabetta rappresenta una visione sempre spettacolare a cui non si può resistere.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi è divina e il pre-partita si scalda: Atalanta-Inter bollente – FOTO

Impossibile restare indifferenti di fronte al suo fascino seducente. I complimenti fioccano copiosi, qualcuno suggerisce anche il grandangolo per poter meglio ammirarla da qualsiasi punto di vista. Come dare torto a chi sogna ad occhi aperti, da sempre, guardandola.

Impostazioni privacy