Wanda Nara, “che ordigni”: il VIDEO è da mettere in pausa

Ancora una volta Wanda Nara sorprende tutti. Questa volta davvero non sappiamo più cosa dire. Il VIDEO parla da solo, a voi i commenti visto che noi non abbiamo più parole

Wanda Nara lo ha fatto ancora. Davvero non sappiamo più cosa dire in merito alle nuove emozioni che prontamente ci regala. Dopo aver trascorso dei mesi molto “bui” per via del presunto tradimento di suo marito Mauro Icardi, pare che la showgirl argentina abbia finalmente trovato la pace. Di conseguenza anche i suoi follower che erano perennemente in ansia, ma solamente per il semplice fatto che non postava più nulla sul suo profilo ufficiale Instagram. Nonostante le incomprensioni ed altro la nativa di Buenos Aires trova sempre il modo per consolare i suoi follower, in particolar modo i maschietti. I risultati, inutile dirlo, sono sempre più che soddisfacenti.

Wanda Nara (screenshot dal suo profilo ufficiale Instagram)

Wanda Nara, un VIDEO che fa mancare il respiro

In costume, in tenuta sportiva, in qualsiasi veste la nostra Wanda nazionale sa sempre come stupirci. In particolar modo grazie all’ultimo video che ha postato sul suo canale sociale e che ha mandato completamente in tilt tutti i cellulari di chi la segue. Basti pensare che il filmato che da poco ha pubblicato ha raggiunto la bellezza di 155mila “mi piace”. Un numero destinato a crescere. Scommettiamo che molti di voi non riusciranno a guardare il video per intero e che metteranno sempre in pausa per poter usufruire dello “zoom”? Ne siamo completamente sicuri, visto che non sarebbe affatto la prima volta, vero?

LEGGI ANCHE >>> Giusy Meloni, il calciomercato si infiamma con lei: che tacchi! – FOTO

Wanda Nara, lo sguardo cade proprio lì – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Adesso parliamo di cose serie e del filmato che ha postato. Possiamo notare la splendida 35enne che si riprende dall’alto. Questa volta è in tenuta sportiva. Con il reggiseno che fa fatica a trattenere il suo abbondante lato “A” che sembra quasi stia per esplodere. Vuole mettere in evidenza il lucidalabbra, ma la concentrazione di molti di noi è rivolta sicuramente verso altro. Anche perché ci tiene a provocare, in tutti i modi, i suoi fan avvicinando sempre di più la fotocamera. In modo tale da visionare meglio il suo repertorio e le sue labbra carnose che fanno impazzire davvero tutti.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, una bomba in costume: “L’Associazione Oculisti ringrazia” – FOTO

I commenti, ovviamente, si sprecano. C’è chi parte da un banale “Sei bellissima” ad un “Ti amo”, “Meravigliosa creatura”. C’è, invece, chi le domanda se il suo lato “A” fossero degli ordigni usati nella seconda guerra mondiale…