Milan: “Il peggiore è lui”, critiche impietose al giocatore rossonero

Ha riscosso un grande successo il sondaggio proposto dalla nostra redazione sulla pagina Facebook di Direttagoal.it. Abbiamo chiesto ai tifosi di indicare il giocatore peggiore presente nella rosa della propria squadra del cuore e le indicazioni sono state più che chiare.

La domanda proposta dalla nostra redazione: “Il PEGGIOR calciatore della tua squadra del cuore è…”. La risposta ha avuto un chiaro messaggio, almeno per quello che riguarda i tifosi del Milan.

Milan, calciatore peggiore
Stefano Pioli © LaPresse

Milan, i tifosi si scagliano contro Ballo-Touré

I primi mesi passati con la maglia del Milan da parte di Ballo Touré non hanno convinto a pieno i tifosi rossoneri che lo hanno fatto presente nel sondaggio proprio da noi su Facebook. Alla domanda su quale sia il peggior giocatore della rosa della propria squadra, gli utenti di fede rossonera hanno affermato, nella stragrande maggioranza, Ballo-Touré. Il terzino della nazionale senegalese, in più di qualche occasione, ha commesso qualche errore che è costato molto alla formazione di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in sala, dettaglio per pochi: “Impossibile non zoomare” – FOTO

Milan, futuro in dubbio per Ballo-Touré

L’esterno sarà con ogni probabilità impegnato nella prossima Coppa d’Africa con il Milan che dovrà quindi fare i conti anche con l’assenza del terzino sinistro, unica alternativa al momento a Theo Hernandez. Non è da escludere quindi un ritorno sul mercato da parte del club meneghino anche se sia Kalulu che Calabria, in caso di necessità, potrebbero essere adattati sulla fascia mancina. Da capire poi quello che sarà il futuro del senegalese nel caso in cui non dovesse convincere da qui a fine campionato.

LEGGI ANCHE >>> Addio Milan, non ci sono più dubbi. Annuncio UFFICIALE: “Via a gennaio”

Ballo-Touré criticato dai tifosi
Ballo-Touré © LaPresse

Per quello che riguarda il nostro sondaggio, non ha riscosso grande successo neanche la posizione di Bakayoko con il francese che non ha confermato quanto di buono fatto vedere due anni fa in rossonero.

Impostazioni privacy