Addio Milan, non ci sono più dubbi. Annuncio UFFICIALE: “Via a gennaio”

Un giocatore del Milan si appresta a lasciare il club rossonero già a gennaio: la scelta è stata fatta e l’annuncio conferma la mossa di calciomercato della squadra rossonera. Prima cessione già decisa.

Primo addio deciso in casa Milan in vista della sessione di trattative invernale. Andrea Conti lascerà i rossoneri come confermato dal suo stesso agente.

Calciomercato Milan, primo addio a gennaio
Maldini © LaPresse

Calciomercato Milan, un rossonero verso l’addio a gennaio: c’è l’ufficialità

Il Milan, dopo l’eliminazione in Champions League ad opera del Liverpool, sembra aver accusato il colpo morale anche in campionato. Infatti la squadra di Stefano Pioli, nell’ultimo impegno in casa dell’Udinese, ha sfornato una prestazione generale deludente, venendo salvata soltanto negli ultimi minuti dal solito Zlatan Ibrahimovic, e perdendo il primato solitario della classifica di Serie A in favore dei cugini nerazzurri.

Il club rossonero ha ora quindi davanti a sé, escludendo la Coppa Italia, l’unico impegno rappresentato dal campionato, che cercherà in ogni modo di vincere, visto che a Milano, sponda rossonera, lo scudetto manca da oltre 11 anni. A proposito di ciò, Maldini e Massara starebbero già pianificando i primi colpi e cessioni del mercato di gennaio, con un giocatore rossonero che è già pronto a dire addio al Milan nell’anno nuovo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che beffa: andrà al Manchester United

Calciomercato Milan annuncio ufficiale addio Conti gennaio parole agente
Andrea Conti © LaPresse

Milan, Conti partirà a gennaio: ecco le parole dell’agente

Tra i giocatori del Milan che nel calciomercato invernale lasceranno il club rossonero vi è sicuramente Andrea Conti, approdato a Milano nel 2017 per ben 24 milioni di euro, ma che non è mai riuscito ad affermarsi con la maglia rossonera. In questa stagione infatti il terzino classe ’94, dopo l’esperienza in prestito al Parma, non è ancora sceso in campo per scelta tecnica, finendo più volte anche per non essere convocato da mister Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, annuncio clamoroso: “Esonero Allegri ad una condizione”

La separazione tra le due parti in vista di gennaio era nell’aria, e ad ufficializzare la cosa ci ha pensato proprio l’agente di Conti, Mario Giuffredi, che ai microfoni di TMW ha dichiarato che il proprio assistito partirà per certo ad inizio 2022, negando anche un suo possibile approdo al Genoa, affermando di avere altri piani in mente per lui. Quale sarà la prossima meta dello sfortunato terzino classe ’94?

Impostazioni privacy