Diletta Leotta in sala, dettaglio per pochi: “Impossibile non zoomare” – FOTO

Arriva al cinema il nuovo film di Alessandro Siani “Chi ha incastrato Babbo Natale?”. Presente anche Diletta Leotta che dalla sala del cinema posta una foto total black.

Negli anni abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare Diletta Leotta in diverse vesti: dalla radio alla tv, passando per il cinema. Manca poco ormai alle vacanze di Natale, e a tal proposito è uscito nelle sale a partire dal 16 dicembre il nuovo film di Alessandro Siani, “Chi ha incastrato Babbo Natale?” che vedrà nel cast anche un’apparizione della nota giornalista sportiva che ha quindi vissuto un’altra esperienza indimenticabile.

Diletta Leotta zoom
Diletta Leotta

Diletta Leotta pronta per il film: la sala è tutta sua – FOTO

Molto orgogliosa del proprio lavoro Diletta Leotta che per festeggiare l’uscita in sala del film di Natale ha anche pubblicato un post con annessa descrizione che recita: “Una serata indimenticabile. La prima della Prima”. Una serata magica per la conduttrice di DAZN che ha quindi visto il frutto dei propri sforzi su schermo. La bella giornalista ha pubblicato a tal proposito una fotografia su Instagram che la ritrae seduta proprio in sala, attorniata da poltrone rosse e vuote con indosso un elegante abito totalmente nero, accompagnato da scarpe dello stesso colore.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo: “Ciao haters”: fuori tutto, scollatura incontenibile – FOTO

Diletta Leotta, un follower pronto a zoomare

Bella ed accattivante, Diletta Leotta spera di conquistare tutti anche al cinema. Un follower ha subito voluto commentare la foto della ragazza con una frase al limite del poetico: “Mentre sulla poltrona siedi non posso far altro che zoomare sui piedi“. La conduttrice di DAZN continua quindi a conquistare sempre di più le attenzioni dei suoi fan che non vogliono perdersi nessun dettaglio della foto della ragazza. Di seguito il post pubblicato su Instagram da Diletta Leotta:

Post Diletta leotta

Il film che vedrà tra i vari protagonisti proprio la Leotta è disponibile nelle sale a partire dal 16 dicembre.

Impostazioni privacy