Milan senza parole: il tradimento di Kessié è in Serie A, ci siamo

Quello che i tifosi del Milan temono potrebbe avverarsi. Kessiè come Calhanoglu. Il centrocampista ha rifiutato per l’ennesima volta il rinnovo che gli ha offerto la società rossonera e starebbe tentennando innanzi ad una proposta di un’altra big della Serie A.

A Giugno del 2021 Calhanoglu ha rifiutato l’ennesima offerta del Milan e ha deciso di continuare la sua avventura in Serie A accordandosi con l’Inter. Per molti è stato un tradimento, soprattutto per i tifosi rossoneri che da un giorno all’altro si sono visti un proprio beniamino passare dall’altra sponda del Naviglio. La stessa cosa potrebbe accadere con Frank Kessiè, ma in questo caso, a tentare il giocatore non c’è solo l’Inter.

Milan
© LaPresse

Milan, i rinnovi quanti dolori

Sono diversi i contratti che il Milan ha dovuto rinnovare e che deve ancora prolungare. Tra le liete notizie, per i tifosi rossoneri c’è quella che riguarda Theo Hernandez che ha sottoscritto un nuovo contratto che lo legherà al Milan fino alla stagione 2026. Stessa sorte dovrebbe toccare anche a Leao. Resta ancora da decidere, invece, il futuro di Alessio Romagnoli. Il centrale non è convinto della proposta rossonera e con grande probabilità sta pensando di lasciare il sodalizio lombardo. Quello di Romagnoli non è la sola nota dolente legata alla questione rinnovi. C’è, infatti, anche Kessiè che continua a rifiutare le proposte della società.

LEGGI ANCHE >>>> Via libera dal Barcellona: la svolta, arriva Depay

Milan, addio Kessiè: va alla Juventus

Kessiè, quindi, è diventato un caso spinoso in casa Milan come lo sono stati il rinnovo di Gianluigi Donnarumma e di Hakan Calhanoglu. La situazione, dunque è sempre più complicata e giorno dopo giorno l’ex Atalanta è sempre più lontano da Milanello. Maldini, a dir la verità, è stato sempre l’ultimo ad arrendersi e potrebbe farlo anche in quest’occasione. Resta, però, la forbice molto ampia tra distanza ed offerta che difficilmente sarà colmabile. Il rapporto tra giocatore ed il Milan, così facendo, sta diventando sempre più incrinato. Il centrocampista è sempre preso di mira dai fischi dei sostenitori rossoneri a cui non sta andando giù l’atteggiamento dell’ivoriano in sede di trattativa.

Milan
© LaPresse

A Franck Kessiè non mancano le estimatrici. La Juventus, infatti, sta pensando proprio al “Presidente” per poter cominciare la rivoluzione del centrocampo che la società bianconera ha intenzione di cominciare a partire dal mercato estivo. Tra i partenti ci sarebbe Adrien Rabiot che potrebbe essere sostituito proprio da Kessiè. Un altro tradimento da digerire per i tifosi milanisti?

LEGGI ANCHE >>>> Allegri ribalta la Juve per la Champions: mossa a sorpresa in formazione

Impostazioni privacy