Milan, ora scoppia il caso: “Fuori rosa!”

In casa Milan c’è amarezza per la sconfitta contro l’Atletico Madrid arrivata nel finale con gli spagnoli che hanno rimontato due gol ai rossoneri nel finale grazie alle reti di Griezmann e Suarez su rigore. Pesa molto l’espulsione di Kessié, criticato fortemente dai tifosi sui social per la sua leggerezza.

Milan, Kessié nel mirino dei tifosi
Milan © Getty Images

Milan, Kessié nel mirino dei tifosi

Il Milan ha disputato un’ottima partita contro l’Atletico Madrid ma i rossoneri non hanno ancora raccolto un punto nel proprio girone di Champions League, dicendo forse già addio alle speranze di qualificazione agli ottavi di finale. La squadra di Pioli è stata in vantaggio contro i Colchoneros fino al minuto numero 84, venendo prima raggiunta e poi superata in pieno recupero da un discutibile calcio di rigore. Ad influire molto sull’andamento del match è stata l’espulsione di Kessié, mandato fuori dal campo per un doppio giallo intorno al 30′. L’ivoriano è finito nel mirino dei tifosi che non gli stanno perdonando la decisione di non prolungare il contratto con il club, essendo pronto a salutare a parametro zero la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: “Deve andare via, Gattuso al suo posto”

Kessié Milan-Atletico Madrid
Kessié © Getty Images

Milan, alcuni tifosi vogliono Kessié fuori rosa

Su Twitter in particolare si è scatenato un vero e proprio attacco al centrocampista ex Atalanta con molti tifosi che chiedono di metterlo fuori rosa nel caso in cui dovesse decidere di non prolungare con i rossoneri. Altri lo hanno aspramente criticato per le richieste economiche avanzate alla società, mentre alcuni sono ancora disposti a dare una chance al classe 1996, giudicato solamente fuori forma causa le Olimpiadi disputate con la sua nazionale alla fine del mese di luglio. Una situazione che rischia però di pesare sulla stagione del Milan considerando il fatto che potrebbe presentarsi un nuovo caso Donnarumma.

LEGGI ANCHE >>> Retroscena Adani: “Quella volta che non vedevo l’ora finisse la partita”

Stessa situazione contrattuale è vissuta da Romagnoli che però è maggiormente appoggiato dai tifosi del Milan viste anche le buone prestazioni fornite in questa prima parte di stagione. Il capitano rossonero ha qualche responsabilità sul gol di Griezmann ma quando è stato chiamato in causa da Pioli in queste prime settimane ha risposto presente.

Impostazioni privacy