Non solo Locatelli, la Juventus lavora al piano B | Il nuovo Pogba

Non solo Locatelli nella mente della Juventus che tiene vive altre piste nel caso in cui ce ne fosse bisogno. Spunta anche un giovane transalpino 

Manuel Locatelli © Getty Images

La Juventus è sempre a caccia di un rinforzo a centrocampo con la priorità che resta Manuel Locatelli. La società di Agnelli e il Sassuolo non hanno ancora trovato un accordo definitivo e si continua a trattare cercando un’intesa che manca e che per ora tarda a concretizzarsi viste le posizioni ferme di entrambe le compagini. Al netto di tutto il regista italiano resta il profilo numero uno per la mediana di Allegri che spera di avere quanto prima un rinforzo in quella zona di campo. Alla luce però dei rallentamenti per ciò che concerne l’affare la Juventus sta sondando altri nomi per non farsi trovare impreparata in caso di necessità.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, super colpo dal Real Madrid: concorrenza bruciata

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Pogba, la cifra per il ritorno: c’è l’ok di Ronaldo

Calciomercato Juventus, non solo Locatelli: il piano B gioca in Ligue 1

La trattativa col Sassuolo avanza a piccolissimi passi e nonostante la distanza filtra cauto ottimismo, eppure qualche altro profilo aleggia intorno alla Continassa. Secondo quanto sottolineato da ‘Sky Sport’, per cautelarsi in caso saltasse la trattativa con il Sassuolo, tra le alternative di lusso resta vivo Miralem Pjanic, voglioso di lasciare il Barcellona dopo un anno molto complicato.

Oltre al bosniaco, i bianconeri osservano con attenzione il nome nuovo di Aurélien Tchouaméni, mediano classe 2000 di proprietà del Monaco che ha peraltro vinto il titolo di ‘miglior giovane della Ligue 1’ nello scorso campionato. Annata quindi da incorniciare per il talentino francese che ha ottima fisica e capacità realizzative in fase di sviluppo, mostrando un potenziale interessante: il paragone in questo caso risulta semplice ed immediato con la mente che rimanda subito all’ex juventino, Paul Pogba.

Impostazioni privacy