Juventus, super colpo dal Real Madrid: concorrenza bruciata

Per la Juventus sarebbe in vista un super colpo direttamente dal Real Madrid: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Juventus Isco Real Madrid 18 milioni concorrenza Milan
Pavel Nedved © Getty Images

Oramai ci siamo, mancano meno di tre settimane all’inizio del campionato della Juventus, che esordirà in casa dell’Udinese domenica 22 agosto, ore 18:30. In attesa dell’esordio in Serie A, i bianconeri questa domenica sfideranno il Barcellona, in una sfida valevole per la conquista del Trofeo Gamper.

Nonostante l’inizio ufficiale della stagione 2021/22 sia oramai alle porte, la Juventus è ancora molto attiva sul calciomercato, come dimostrato dal colpo Kaio Jorge messo a segno pochi giorni fa. Ora il club bianconero avrebbe inoltre messo nel mirino un top player del Real Madrid, e sarebbe addirittura in pole position per aggiudicarselo…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ufficiale l’arrivo dell’attaccante: sarà addio?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti ha deciso: ecco la cifra

Juventus-Isco, il Real fissa il prezzo: l’offerta dei bianconeri

Calciomercato Juventus Isco Real Madrid 18 milioni concorrenza Milan
Isco © Getty Images

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, la Juventus, su forte richiesta di Allegri, è su Isco. Il classe ’92 del Real Madrid, reduce da una stagione alquanto sottotono, è in scadenza nel 2022, e Florentino Perez non ha intenzione di offrirgli il rinnovo di contratto.

Con tutta probabilità in estate Isco sarà ceduto, e la valutazione del Real Madrid è di 25 milioni di euro. La Juve però vorrebbe spendere un massimo di 18 milioni per l’acquisto dello spagnolo, in modo da potergli garantire un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Sul classe ’92 c’è anche il Milan, in cerca di un trequartista, ma al momento è la Juventus ad essere in pole position assoluta per Isco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isco Alarcon Suarez (@iscoalarcon)