“Vogliono distruggere la RAI”: bomba contro Lele Adani, è già guerra interna

L’approdo in RAI di Lele Adani crea un po’ di scompiglio all’interno della redazione sportiva: non tutti sono contenti dell’arrivo dell’ex commentatore SKY.

Lele Adani screenshot Instagram

La notizia, rimbalzata nelle scorse ore, è ormai assolutamente confermata: Lele Adani, dopo aver interrotto il suo rapporto con Sky Sport, sarà un opinionista calcistico della Rai. Una novità a dir poco sorprendente, considerata soprattutto la scarsa offerta calcistica che quest’anno la RAI potrà offrire e che dunque non permetterà all’ex calciatore di Inter e Fiorentina di tornare in cabina di commento.

Adani sarà all’interno della squadra di talent RAI e sarà presente all’interno degli studi di 90° minuto, storica trasmissione che propone analisi calcistiche e highlights della Serie A. All’interno della RAI non tutti sono però contenti dell’approdo dell’ex difensore emiliano. Una neo collega di Adani, attraverso i social, si è infatti schierata pesantemente contro il suo approdo presso l’emittenza pubblica.

Attacco contro Lele Adani: polemiche sul suo approdo in RAI

Adani
Adani (image by Facebook)

Paola Ferrari, storico volto della redazione di Rai Sport, si è espressa in maniera a dir poco lapidaria sulla vicenda, rispondendo così su Facebook alla notizia dell’approdo in Rai di Lele Adani: “Vogliono proprio distruggere la TV di stato”.

Il commento, che non è di certo passato inosservato, ha fatto tantissimo rumore riaccendendo le polemiche sul ruolo in Rai di Paola Ferrari, già sul piede di guerra contro i vertici di Rai Sport.

La Ferrari, attraverso Instagram, pare aver smentito il commento, parlando di Fake News, ma sono in molti a giurare che quel profilo fosse quello ufficiale della giornalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Sky Calcio Club, dopo le polemiche Caressa punta sul grande ritorno: “Torno al club”

Vedremo se Adani deciderà di rispondere in maniera ufficiale, con un passaggio durante le consuete dirette alla Bobo TV, oppure deciderà di glissare sul tema preferendo direttamente parlare del suo prossimo lavoro in RAI. Certo è che il passaggio in Rai di Adani ha già iniziato a generare rumore…

Impostazioni privacy