Adani volta pagina dopo Sky: nuova avventura in TV

Nuova avventura all’orizzonte per Lele Adani dopo la lunga esperienza da opinionista ai microfoni di Sky Sport. Pronto un ruolo in un’altra TV 

Lele Adani screenshot Instagram

Quindi non farò parte di Sky Sport nella prossima stagione: mi è stato comunicato lunedì dal responsabile della linea editoriale. Giusto una telefonata. Preso atto della scelta (‘scelta mia’, parole sue), tutto legittimo e ognuno risponde alla sua coscienza, mi preme, per questi nove anni, dare un abbraccio sincero a tutti quelli che ho conosciuto, incontrato e con i quali ho collaborato ma soprattutto a coloro che lavorano nel silenzio e nell’ombra, a volte menzionati nei titoli di coda delle trasmissioni e non sempre chiamati col loro nome nei corridoi delle redazioni. Così Lele Adani ufficializzò l’addio a Sky dopo tanti anni nei mesi scorsi. Un lungo messaggio sui social dai toni duri e decisi che fece scalpore. Oggi a distanza di un paio di mesi l’ex difensore si appresta ad iniziare una nuova avventura nel mondo della TV sportiva. 

LEGGI ANCHE >>> Milan, rinnovo Pioli: rossoneri preoccupati, addio possibile

LEGGI ANCHE >>> Juventus, esonero Allegri: in caso di addio il possibile sostituto è uno solo

Adani torna in pista: nuova avventura con la RAI

Secondo quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni e dal sito Davidemaggio.it’, Lele Adani sarebbe pronto ad un nuovo ruolo in Rai come opinionista di 90° minuto, pronto nel caso ad affiancare il conduttore Marco Lollobrigida. Il tutto già da domenica 26 settembre o al massimo da quella successiva del 3 ottobre.

È durata quindi relativamente poco l’assenza di Adani, pronto a dare il suo solito contributo di qualità questa volta ai microfoni della Rai, nella storica trasmissione che accompagna la domenica pomeriggio degli appassionati di calcio in Italia.

Impostazioni privacy