Sky Calcio Club, dopo le polemiche Caressa punta sul grande ritorno: “Torno al club”

Dopo un inizio ricco di polemiche, arrivano finalmente novità positive per i telespettatori di Sky Calcio Club: grande ritorno per salvare il programma.

Fabio Caressa (screenshot Instagram)

Dopo un inizio in chiaroscuro, Sky Calcio Club prova a risollevarsi e lo fa riportando a casa uno dei più amati protagonisti delle scorse stagioni. Fabio Caressa è infatti pronto a riaccogliere nel suo club un componente storico che, nel corso degli anni, ha dato lustro al programma con le sue analisi serie e precise.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Addio a Sky e subito la nuova avventura: stasera sarà in diretta su Amazon Prime

Sandro Piccinini, oggi commentatore della Champions League su Amazon Prime Video, torna a Sky probabilmente per provare a risollevare le sorti di una trasmissione che, in questa nuova versione, non sta convincendo particolarmente gli affezionati spettatori.

Sandro Piccinini torna a Sky: l’annuncio arriva su Twitter

Sandro Piccinini
Sandro Piccinini / Screenshot Youtube

Una notizia che era nell’aria da diverse settimane quella del probabile ritorno di Piccinini al Club. Chiaro però che le feroci polemiche arrivate soprattutto dal web, abbiano spinto i vertici di SkyFabio Caressa in primis a richiamare d’urgenza Piccinini, tornato da poche settimane in cabina di commento dopo 3 anni “sabbatici”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta baciata dal sole: scollatura da ‘Dea’ – FOTO

L’annuncio, arrivato su Twitter proprio grazie all’account ufficiale del noto giornalista, ha ottenuto sin da subito un notevole successo. La speranza degli abbonati Sky è che Piccinini possa riportare al club quella qualità che era stata il punto di forza delle scorse stagioni della trasmissione.

Impostazioni privacy