Juventus, torna Allegri ma c’è un clamoroso addio

Juventus, torna Allegri ma c’è un clamoroso addio. Porte girevoli in casa bianconera. Le ultime sul club bianconero.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Juventus, torna Allegri ma c’è un clamoroso addio

TORINO – Massimiliano Allegri potrebbe presto ritornare alla Juventus. Dopo un lungo confronto in proprietà, si è deciso di puntare ancora una volta sul tecnico toscano per cercare di rilanciare la squadra dopo un anno difficile. Ma secondo quanto riportato da Tuttosport, le novità non sono finite qui. Presto, infatti, dovrebbe ufficializzato anche l’addio di Paratici. I rapporti con il direttore sono ormai logorati da tempo e per questo l’addio sembra essere ormai scontato.

Allegri, niente Real Madrid

L’accelerazione della Juventus è arrivata dopo la fumata nera con il Real Madrid. La decisione è stata presa dai Blancos dopo aver fatto dei conti veloci e l’ingaggio di Allegri rischia di essere troppo pesante per le casse spagnole.

I favoriti sulla panchina dellla squadra spagnola sono Raul, appetito dai tifosi, oppure Xabi Alonso. Florentino Perez, però, pretende le dimissioni di Zidane che arriveranno, ma bisognerà trovare anche un accordo economico. La Juve, però potrebbe aiutare il Real perché è sulle tracce da anni di Zidane. Qualora il transalpino dovesse accettare i bianconeri, per il Madrid la strada sarebbe in discesa con Allegri che, a questo punto, potrebbe andare al Napoli nonostante la Champions. Tuttavia, ciò che potrebbe comunque arenare l’accordo tra il tecnico toscano e i PARTENOPEI sarebbero i tempi. Allegri vorrebbe ancora guardarsi intorno, aspettare se un top club possa tentare di ingaggiarlo.

LEGGI ANCHE —> Inter, Conte tentato da un top club

Il Napoli, invece, ha fretta di programmare la stagione anche perchè teme di restare a mani vuoti nel gioco delle attese. Infatti, ad approfittare del niet del Real su Allegri potrebbe essere proprio la Juve.

Impostazioni privacy