Conte Inter, clamoroso scenario: ecco il Real Madrid

Conte potrebbe salutare l’Inter. Tra Zhang ed l’allenatore leccese ci sarebbe qualche attrito. L’ex Chelsea starebbe pensando di lasciare prendendo in considerazione la proposta giunta dal Real Madrid.

Conte Inter, clamoroso scenario: ecco il Real Madrid
Antonio Conte potrebbe trasferirsi al Real Madrid © Getty Images

Conte-Inter, il matrimonio potrebbe essere vicino al tramonto. L’allenatore che ha riportato lo Scudetto nella Milano nerazzurra dopo oltre 11 anni, sarebbe pronto a fare le valigie e cominciare una nuova avventura. Il tecnico leccese ha un accordo con l’Inter fino al 2022. Nei prossimi giorni è atteso un confronto con il presidente Zhang per parlare proprio di futuro. Il giovane imprenditore, però sembra essere molto irritato dall’atteggiamento di Conte. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport“, Il rampollo della famiglia proprietaria dell’azienda Suning, ritiene che sia stata fatta già chiarezza in merito al futuro dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—–>>> Calciomercato Inter, Inzaghi post Conte: 5 colpi per bissare il titolo

Conte, però, vuole delle certezze. L’ex allenatore del Chelsea, infatti, non transige in merito a delle cessioni dei pilastri della squadra che hanno reso possibile il trionfo in questa stagione. Qualora questa condizione non dovesse essere rispettata, il salentino potrebbe prendere in seria considerazione la risoluzione del contratto. L’addio del tecnico potrebbe costare tra i 6 e i 7 milioni di buonuscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>> Calciomercato Inter, Inzaghi post Conte: 5 colpi per bissare il titolo

Conte Inter, clamoroso scenario: ecco il Real Madrid

Calciomercato Juventus, niente Allegri: contatti con il Real per il toscano
Massimiliano Allegri © Getty Images

L’addio di Conte potrebbe aprire diversi scenari. L’Inter, infatti, potrebbe seriamente prendere in considerazione la possibilità di affidare la guida tecnica a Massimiliano Allegri. Per il tecnico toscano potrebbe trattarsi di una vera e propria situazione da sliding doors. Dovesse accettare la proposta nerazzurri, infatti, Allegri direbbe addio alla panchina del Real Madrid. Florentino Perez potrebbe decidere di affidare la guida della squadra ad Antonio Conte. Come anticipato da “Chingarito TV“, ci sarebbe stato già qualche contatto tra l’allenatore salentino e la dirigenza merengues.

Impostazioni privacy