Juventus, svolta e colpo dal Milan: arriva l’ok del calciatore

L’arrivo di Massimiliano Allegri potrebbe risultare decisivo per il trasferimento di Hakan Calhanoglu che piace molto alla Juventus. Novità dalla Spagna 

Milan, svolta Allegri Calhanoglu alla Juve
Calhanoglu ©Getty Images

La Juventus ha accolto a braccia aperte il ritorno a Torino di Massimiliano Allegri che porterà inevitabili svolte anche dal punto di vista del calciomercato. I bianconeri sono infatti pronti a cambiare le proprie strategie in base ad esigenze e richieste del tecnico livornese che punta a riportare subito in alto il club di Agnelli dopo un’annata complicata. Tra i reparti da migliorare maggiormente c’è il centrocampo, che è mancato di qualità ed impostazione per larghi tratti della stagione. Per questa ragione la Juventus vorrebbe andare a potenziare la trequarti con un calciatore come Hakan Calhanoglu, autore di una stagione meravigliosa con la maglia del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena Romagnoli: arriva la svolta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intreccio Ronaldo-Mbappe: destini legati

Calciomercato Juventus, colpo Calhanoglu: svolta e via libera da Allegri

Il turco del Milan è in scadenza di contratto e il club rossonero dopo aver abbandonato ogni chance di rinnovo per Donnarumma, potrebbe perdere anche Calhanoglu qualora non si trovasse un accordo economico. Stando a quanto riportato dagli spagnoli di ‘todofichajes.com’, il calciatore avrebbe dato il suo benestare al trasferimento alla Juventus. Allo stesso tempo e modo sarebbe arrivato anche il gradimento da parte del neo allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri che avrebbe così dato il via libera. A questo punto le parti sarebbero a caccia di un’intesa dal punto di vista strettamente economico per concludere un’operazione che vedrebbe il Milan costretto a perdere a zero anche il forte trequartista turco. L’eventuale arrivo di Calhanoglu a Torino inoltre potrebbe escludere definitivamente l’ipotesi di un rientro di Pjanic alla base dopo una stagione deludente in quel di Barcellona.

Impostazioni privacy