Calciomercato Juventus, intreccio Ronaldo-Mbappe: destini legati

Calciomercato Juventus, intreccio Ronaldo-Mbappe: destini legati. Il futuro del portoghese continua ad essere in forte dubbio.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Calciomercato Juventus, intreccio Ronaldo-Mbappe: destini legati

ROMA – Il futuro di Cristiano Ronaldo continua ad essere in forte dubbio. La sua permanenza alla Juventus non è certa e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il suo destino è strettamente legato a quello di Mbappé. Il PSG, in caso di una cessione del francese (nel mirino del Real Madrid), potrebbe decidere di puntare sul portoghese. Per questo motivo nelle prossime settimane saranno fondamentali per riuscire a capire il futuro del giocatore. E Allegri potrebbe avere un ruolo fondamentale.

LEGGI ANCHE —> Juventus, futuro Ronaldo | Decisione presa: arriva l’annuncio

Le squadre interessate a Ronaldo

PSG e Manchester United fortemente interessate a Cristiano Ronaldo. I transalpini, però, dovrebbero cedere prima Icardi per liberare un posto davanti, rinunciando anche a riscattare Kean che potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus come lo stesso argentino. Una doppia mossa che potrebbe far abbassare la richiesta bianconera. Gli inglesi sarebbero felici di riportarlo nel club dove si è consacrato nel calcio del Vecchio Continente, ritrovando in squadra Bruno Fernandes, suo connazionale e grande amico. Il problema maggiore è rappresentato dall’alto ingaggio percepito da circa 31 milioni di euro a stagione che in questo periodo è difficile da garantire per qualsiasi club.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Hazard-Ronaldo per lo scudetto: Mou porta altri 2 big

Il ritorno di Allegri sulla panchina bianconera avvicina invece la permanenza di Dybala in bianconero, con l’argentino destinato a diventare una colonna portante di questa squadra. La Vecchia Signora quindi proverà a trovare un un nuovo centravanti, mentre in difesa dovrebbe arrivare il rinnovo di Chiellini Chiellini, per il quale l’attuale allenatore ha chiesto il prolungamento del contratto per un anno.

Impostazioni privacy