Dybala spezza la corda: terremoto rinnovo

L’arrivo di Dusan Vlahovic alla Juventus potrebbe cambiare gli equilibri del campionato ed anche della squadra di Allegri. Chissà che l’arrivo del serbo non possa influire anche sulla permanenza di Dybala. Annunci fortissimi 

Juventus scatenata a gennaio con l’arrivo di Dusan Vlahovic che spariglia le carte in tavola e rimescola gli equilibri del campionato. Intanto l’approdo a Torino de serbo potrebbe incidere indirettamente anche sul rinnovo di Paulo Dybala.

Paulo Dybala ©LaPresse

Calciomercato Juventus, con Vlahovic resta Dybala?

Paulo Dybala ©LaPresse

Al netto del grande colpo di gennaio, Dusan Vlahovic, la Juventus ha ancora da risolvere delle questioni in sospeso. Febbraio sarà infatti il mese dei rinnovi, in cui la dirigenza si risiederà al tavolo delle trattative per prolungare o meno i contratti in scadenza.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo ‘affare Calhanoglu’: impazza la rivolta, Milan senza parole

Il nodo più importante riguarda Paulo Dybala, il cui accordo scadrà il prossimo giugno, e che ha visto ridimensionate le cifre di un rinnovo rispetto a circa un anno fa. La questione infatti parte da lontano e col passare delle settimane, tra dichiarazioni, rumors, voci ed esultanze polemiche le cose sono ancora in sospeso.

Juventus, Dybala tra rinnovo e addio: spaccatura tra i tifosi

Il rinnovo di Dybala potrebbe quindi essere il tassello giusto per l’attacco della Juventus in accoppiata con Vlahovic. Lo sanno bene i tifosi che però rispondendo ad una domanda sul prolungamento dell’argentino sulla nostra pagina Facebook si dividono e non risparmiano critiche: “Ha fatto l’esoso, tira tira e la corda si spezza! Tecnicamente lo ritengo tra i più forti in Europa, ma non conta solo quello, conta anche la testa e lui quando ci sono partite di un certo livello si scioglie! Poi tutto l’attaccamento alla maglia che sventola ai 4 venti dov’è!?!? 3 anni di poco o nulla e vuole un mega aumento!?!? Vlahovic voleva realmente la Juve e ha rifiutato 10 milioni annui dall’Arsenal, Dybala se realmente volesse la Juve, si dovrebbe accontentare di 6/7. Non mi interessa che calciatori come Ramsey e Rabiot ne prendano 7, hanno sbagliato e ne stiamo pagando le conseguenze, lui non deve basarsi su questo!!! Anche perché quei 2 prima o poi andranno via a 0, lui resterebbe come star!”.

LEGGI ANCHE >>> Milan stufo, Maldini lo riporta a Milanello: colpo last minute

C’è poi chi vuole il rinnovo: “Sì, senza dubbio… finanziati sbattendo fuori i parassiti Ramsey, Rabiot, Perin(stipendio da 5 ml per giocare 5 partite all’anno), Alex Sandro; e cercando di fare cassa vendendo Kulusevski“.

Ma i detrattori non mancano: “Dybala bimbomi***a che nelle partite importanti è sempre sparito, in più il suo comportamento per il rinnovo non è da calciatore che ama la maglia. Quelli che hanno amato la maglia si sono decurtati gli stipendi e sono scesi in B. I giocatori passano, la Juve resta…. Dagli anni 80 ad adesso solo 3 grandi n 10: Platini, Del Piero, Baggio”.

Impostazioni privacy