Juventus, la conferenza fa scoppiare il caos: “Ma cosa ha detto?”

Le parole di Sinisa Mihajlovic, prossimo avversario della Juventus, in conferenza stampa hanno fatto infuriare i tifosi bianconeri sui social: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Fanno molto discutere in queste ore le parole dell’allenatore del Bologna che ha affermato di vedere nella Juventus una diretta concorrente dei rossoblu.

Conferenza Bologna-Juventus
Allegri © LaPresse

Bologna-Juventus, è già caos per la conferenza stampa di Mihajlovic

La Juventus, dopo il doppio successo in Serie A contro Salernitana e Genoa, che aveva riacceso le speranze dei tifosi bianconeri per l’inseguimento al quarto posto, ci è cascata di nuovo. Infatti la squadra di Allegri nell’ultimo turno di Serie A è incappata nell’ennesimo stop, pareggiando 1-1 in casa della neopromossa Venezia, e rimanendo a ben 8 punti di distanza dalla zona Champions.

Ora per la Juve la prossima sfida contro il Bologna, in programma il 18 dicembre allo stadio Dall’Ara alle ore 18, sarà fondamentale per le sorti del campionato, dato che in caso di sconfitta il quarto posto potrebbe arrivare a trovarsi a ben 11 punti di distanza, una cifra quasi incolmabile. Sul match di domani ha già parlato in conferenza stampa il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, con una dichiarazione che ha scosso particolarmente i tifosi bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Icardi alla Juventus, è già caos spogliatoio: un big pronto ad andarsene

Juventus conferenza stampa Mihajlovic social caos tifosi diretta concorrente
Sinisa Mihajlovic © LaPresse

Conferenza Mihajlovic: “La Juve è una nostra diretta concorrente”

Nella classica conferenza stampa prepartita, l’allenatore del Bologna, Mihajlovic, si è ovviamente soffermato anche sul prossimo avversario dei felsinei, la Juventus, dichiarando ai microfoni: “Dobbiamo cercare di avere maggiore continuità. La Juve è una nostra diretta concorrente, dobbiamo andare in campo sapendo che se non andiamo ai cento all’ora non si vince“.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A e chiamata d’urgenza: panchina a Davide Nicola

Queste affermazioni del tecnico serbo, che di fatto ha definito la Juventus come una diretta avversaria del suo modesto Bologna, seppur a separare i due club ci siano appena 4 punti in classifica, ha subito destabilizzato i tifosi bianconeri, che si sono fiondati sui social per manifestare la propria indignazione verso tali parole. Riuscirà la Vecchia Signora a ritrovare la vittoria proprio sul campo del Dall’Ara?