Icardi alla Juventus, è già caos spogliatoio: un big pronto ad andarsene

Con Icardi sempre più vicino alla Juventus, un big bianconero sarebbe pronto a fare le valigie: il possibile arrivo dell’argentino alla corte di Massimiliano Allegri potrebbe dare il via alla cessione di una punta nella Juve. 

Si fa sempre più forte l’accostamento del nome di Mauro Icardi alla Juventus con l’argentino che potrebbe arrivare già durante il mercato di gennaio. Un colpo che avrebbe delle ripercussioni in uscita.

Calciomercato Juventus Icardi caos Kean pronto addio
Mauro Icardi © LaPresse

Juventus, con l’arrivo di Icardi un big è pronto a partire

La Juventus, dopo la scorsa semi-deludente stagione sotto la guida di Pirlo, neanche in questa annata, con il ritorno di Allegri, sta riuscendo a trovare una continuità di risultati per poter ambire a qualcosa di grande. Infatti il club bianconero ha già collezionato 5 sconfitte in Serie A, competizione nella quale occupa solamente il settimo posto, a ben 8 lunghezze dalla zona Champions League.

Uno dei principali problemi della Vecchia Signora è senza ombra di dubbio l’attacco. Infatti i centravanti della squadra, Morata e Kean, hanno segnato appena 9 gol in 37 presenze totali; decisamente troppo pochi. Così la Juventus, per rinforzarsi in fase offensiva, avrebbe messo nel mirino Mauro Icardi, ma con il suo arrivo, un big bianconero sarebbe pronto a lasciare Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juve, occhio al tradimento: l’Inter pensa al colpo a zero

Calciomercato Juventus Icardi caos Kean pronto addio
Moise Kean © LaPresse

Juventus, Icardi è sempre più vicino: Kean verso l’addio

Il nome di Mauro Icardi in queste ore è sempre più affiliato alla Juventus, che potrebbe tentare l’affondo per il centravanti argentino già a gennaio. Il classe ’93 infatti in questa stagione sta svolgendo un ruolo prevalentemente da subentrante al PSG, club nel quale ha realizzato appena 3 gol in 18 presenze totali, e sarebbe alla ricerca di maggior spazio già da inizio 2022, visti i quasi 29 anni sul groppone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, c’è la rottura: Aubameyang in Serie A a gennaio

Con l’arrivo dell’argentino alla Juve, Moise Kean sarebbe però pronto a fare le valigie a fine stagione. Infatti, il classe 2000 è tornato a Torino per ricoprire un ruolo da titolare, cosa che verrebbe a mancare con l’innesto di Mauro Icardi, giocatore più esperto che in Serie A può vantare numeri realizzativi da record. La Vecchia Signora riuscirà ad affondare sull’attaccante ex-Inter?