Juventus, bocciatura clamorosa: cessione immediata

Juventus che si lecca le ferite dopo il ko con l’Empoli, molti bocciati tra i bianconeri: uno in particolare, cessione lampo sul mercato.

Nedved e Cherubini
Nedved e Cherubini © Getty Images

Juventus, ore frenetiche sul calciomercato: caccia agli acquisti

La Juventus deve correre ai ripari sul mercato per cercare di rinforzare una rosa palesemente impoverita dall’addio di Cristiano Ronaldo. I bianconeri hanno palesato tutti i loro limiti nelle due gare di esordio con Udinese ed Empoli, l’acquisto di Kean colma numericamente la lacuna offensiva ma da sola non può bastare. La società nelle ultime 48 ore di mercato cercherà anche un altro attaccante e un centrocampista da consegnare ad Allegri, per affrontare degnamente la stagione. Ma dopo la gara di ieri sera c’è anche una bocciatura eclatante.

LEGGI ANCHE >>> Inter, il mercato è veramente finito? Marotta scruta le occasioni

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara incontenibile, il decollete vertiginoso fa sognare i fan -FOTO

Calciomercato Juventus, bocciato McKennie: addio immediato, le ipotesi

E’ quella di McKennie, elogiato da Allegri e lanciato come trequartista incursore, ma che invece ha deluso molto. Al punto che la dirigenza avrebbe nuovamente cambiato idea e intenderebbe cederlo, per monetizzare dal suo addio e andare all’assalto di un nuovo centrocampista, oppure sfruttarlo in uno scambio. Nel primo caso, si attendono proposte dalla Premier League, col Tottenham che potrebbe tornare in gioco. Nel secondo caso, si sta vagliando la situazione con la Roma per Cristante, ma non sarà facile convincere i giallorossi.

Impostazioni privacy