Inter, il mercato è veramente finito? Marotta scruta le occasioni

Nel prepartita di Verona-Inter, Beppe Marotta ha dichiarato concluso il mercato del club nerazzurro. E’ davvero così? 

Inter, il mercato è veramente finito? Marotta scruta le occasioni
Beppe Marotta © Getty Images

“Per l’Inter il mercato in entrata è finito.” Così Beppe Marotta nel prepartita di Verona-Inter. L’amministratore delegato del club nerazzurro ha voluto, di fatto, sottolineare come la campagna di rafforzamento interista si sia conclusa con l’ufficialità di Joaquin Correa. L’Inter ha apportato alcuni accorgimenti alla rosa, che, nonostante il cambio di allenatore, non è andata incontro ad una vera e propria rivoluzione. Questo è dovuto, principalmente, a Simone Inzaghi che ha sempre utilizzato ed interpretato il 3-5-2 fin dalle sue prime esperienze da allenatore della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————–>>>>> Juventus, Kean arriva: resta il rebus a centrocampo

Nelle prime due gare di campionato è stato possibile ammirare un’Inter compatta e molto forte. Nonostante le cessioni pesanti che hanno caratterizzato questa sessione di mercato come quella di Haikimi o quella di Lukaku, l’apporto di Dzeko e di Correa, al momento, sembra colmare il vuoto lasciato dal centravanti belga. I due attaccanti hanno già messo a segno 3 gol, 1 per l’ex Roma ed addirittura 2 per l’ex Lazio. Lautaro Martinez, dalla cessione di Lukaku, potrà godere di un beneficio non da poco. L’argentino, che sembra vicino a sottoscrivere il rinnovo del contratto con il club nerazzurro, potrà interpretare il suo ruolo restando molto vicino alla porta al contrario di come accaduto nelle scorse due stagioni. Alla luce di questi fatti, Marotta chiude la porta del mercato in entrata, ma forse, in realtà la socchiude semplicemente tenendo sempre d’occhio qualche occasione.

POTREBBE INTERESASRTI ANCHE ———————————->>>>> Wanda Nara incontenibile, il decollete vertiginoso fa sognare i fan -FOTO

Inter, il mercato è veramente finito? Marotta scruta le occasioni

L’Inter annovera tra le sue fila Dimarco e Kolarov nel ruolo di terzino sinistro. Il trentacinquenne ex Roma, però, potrebbe dare un apporto non molto soddisfacente e questo lascia pensare che Marotta cercherà ad ogni modo di arrivare ad un giocatore in grado di poter dare maggiori garanzie. Il nome caldo è quello di Alex Telles. Il brasiliano, con passaporto italiano, sta trovando poco spazio allo United. L’infortunio alla caviglia lo renderà arruolabile a partire dalla seconda metà di Settembre. L’Inter sta sondando il terreno e magari potrebbe piazzare il colpo a Gennaio, quando comincerà il momento decisivo della stagione.

Impostazioni privacy