Pogba a gennaio alla Juventus: contatti e scambio due per uno

Ancora in scadenza contrattuale col Manchester United, Paul Pogba potrebbe salutare in estate i ‘Red Devils’. In Italia è sempre il sogno della Juventus e dei suoi tifosi 

In casa Juventus continua ad essere il centrocampo uno dei tasti più dolenti della gestione di Massimiliano Allegri. I bianconeri infatti non decollano dal punto di vista di gioco e risultati, e soprattutto in avvio hanno faticato ben più del dovuto. La compagine piemontese soprattutto in mediana non trova ancora la giusta quadra, dando vita ad un gioco lento, prevedibile e spesso con poche idee.

Paul Pogba © LaPresse

Per queste ragioni i tifosi sperano in un grande colpo a centrocampo. Il nome dei sogni per l’ambiente juventino è sempre lo stesso. Paul Pogba. Il Manchester United potrebbe rinunciare alla possibilità di far rinnovare al francese il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. La situazione è delicata, le pretendenti non mancano e le nubi sulle prossime mosse dell’ex bianconero sono ancora molto alte.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi accerchiata da ‘Babbo Natale’, la scollatura li stende tutti

Calciomercato Juventus, scambio per Pogba: due per uno

Paul Pogba © LaPresse

I tifosi della Juventus sognano ormai da diverse stagioni un clamoroso ritorno di Pogba, che era andato via per oltre 100 milioni di euro. Un colpaccio che però non ha portato allo United i frutti sperati negli anni, ed ora potrebbe essere giunto al nuovo capolinea. A tal proposito, secondo quanto sottolineato dal giornalista ed esperto di mercato, Rudy Galetti, per Pogba potrebbe prendere forma sul serio anche l’addio già nel mese di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo: “Ciao haters”: fuori tutto, scollatura incontenibile – FOTO

In questo caso la destinazione preferita dal calciatore sarebbe proprio la Juventus e il club bianconero a proposito starebbe parlando con l’agente Mino Raiola. Rabiot e Alex Sandro potrebbero essere inclusi nell’eventuale accordo con il Manchester United.

Impostazioni privacy