Jolanda De Rienzo: “Ciao haters”: fuori tutto, scollatura incontenibile – FOTO

Jolanda De Rienzo in un abito clamoroso, eleganza e sensualità tutto in uno: lo sfogo contro gli haters e il decolletè in vista. La bella e brava giornalista sportiva pubblica un nuovo post sul proprio profilo e fa sentire la sua voce.

Jolanda De Rienzo, "ciao haters": fuori tutto, scollatura incontenibile - FOTO

Jolanda De Rienzo, il nuovo sfogo contro i pregiudizi: la giornalista non ci sta

Da sempre, Jolanda De Rienzo deve combattere contro i pregiudizi nel suo lavoro. E’ di questi giorni l’ultimo caso che l’ha coinvolta, con l’inserimento in un servizio di ‘Non è l’Arena’, in cui è stata contestata la sua professionalità. La giornalista partenopea, che ha risposto a tono al servizio che l’ha vista protagonista affermando di non voler presenziare in onda nel programma finché non ci saranno ‘le basi per un dialogo costruttivo’, si è sfogata ancora in un nuovo post su Instagram scrivendo: “Quanto è difficile essere se stessi in un mondo che ci vuole omologare ed è sempre pronto a giudicare”. Ma c’è spazio, finalmente, per un sorriso.

LEGGI ANCHE >>> La Serie A ai piedi di Giorgia Rossi: vestito troppo corto – FOTO

Jolanda De Rienzo, "ciao haters": fuori tutto, scollatura incontenibile - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Jolanda, l’abito perfetto: lato A più esplosivo che mai

Jolanda ringrazia infatti le sue amiche Roberta e Nunzia, che da tempo curano il suo look, per un regalo speciale: un abito elegantissimo e sensuale. “Me l’hanno messo nella busta e mi hanno detto ‘Questo è perfetto per te!’ senza nemmeno misurarlo”, ha scritto. E non si fa fatica a capire il perché. La silhouette slanciata e le forme armoniose di Jolanda vengono esaltate alla perfezione dal lungo vestito che incornicia i suoi fianchi sinuosi, e spalanca una prospettiva da capogiro sulla scollatura, che, come al solito, appare vertiginosa e lascia praticamente ipnotizzati.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger, massaggio bollente: il VIDEO è da impazzire

Jolanda De Rienzo, "ciao haters": fuori tutto, scollatura incontenibile - FOTO

La risposta migliore agli haters, Jolanda si sente libera di essere se stessa e non perde occasione per rimarcarlo, soprattutto in questo caso. E il suo fascino, al solito, ottiene il giusto riconoscimento dai fan.