Giorgia Rossi accerchiata da ‘Babbo Natale’, la scollatura li stende tutti

Giorgia Rossi in uno scatto natalizio a dir poco sensazionale, la giornalista di DAZN mette in mostra un decolletè da sballo. Una foto in compagnia di diversi ‘Babbo Natale’, tutti a bocca aperta per lei.

Bella e brava, Giorgia Rossi, oltre ad essere uno dei volti di punta di DAZN, è anche una stella di Instagram, seguita da molti fan.

Giorgia Rossi Natale
Giorgia Rossi

Giorgia Rossi, Natale che passione

Si avvicinano le vacanze di Natale e con esse la pausa del campionato, che in chiusura di 2021 arriverà al giro di boa. Ancora due giornate tutte da vivere per scoprire chi si laureerà campione d’inverno, con molte gare importanti. Tra il weekend e il turno infrasettimanale prenatalizio, nuova scorpacciata di calcio, che come sempre seguiremo su ‘DAZN‘. Pronta ancora una volta a guidarci alla scoperta di cosa accadrà in Serie A, la fantastica Giorgia Rossi, che al tempo stesso però è già proiettata nell’atmosfera natalizia e pregusta qualche giorno di riposo. Niente di meglio di un giro per i negozi, per gli ultimi regali o solo per dare un’occhiata. L’ultimo scatto postato su Instagram ci mostra Giorgia circondata da una serie di babbi Natale, con il solito fascino che la contraddistingue.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo: “Ciao haters”: fuori tutto, scollatura incontenibile – FOTO

Giorgia Rossi accerchiata da 'Babbo Natale', la scollatura li stende tutti - FOTO
Giorgia Rossi (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Giorgia Rossi, posa da ‘Miss’: sguardo seducente e curve da infarto

Elegantissima e come sempre seducente, Giorgia mette in mostra uno sguardo che non ammette repliche e, soprattutto, una silhouette ammaliante. La scollatura non può lasciare indifferenti e attira, inevitabilmente, i like e i commenti in massa da parte degli ammiratori. Uno di questi propone per lei il titolo di ‘Miss Mediaset’, anche se forse non è esattamente aggiornatissimo sugli ultimi avvenimenti che la riguardano. Che Giorgia abbia però il fascino e la sensualità di una miss è assolutamente fuori discussione.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger, massaggio bollente: il VIDEO è da impazzire

Giorgia Rossi accerchiata da 'Babbo Natale', la scollatura li stende tutti - FOTO

Pronti per il rush finale del girone d’andata, con Giorgia e tutta la squadra di DAZN. Poi sarà il momento di una piccola pausa, solo qualche giorno prima di tuffarsi nel 2022 a rotta di collo.