Non c’è pace per l’Inter | Ancelotti vuole un big nerazzurro

L’addio di Lukaku in direzione Chelsea potrebbe non essere l’ultimo di questa caldissima estate. I nerazzurri in piena rifondazione dovranno stare attenti anche alle voci su Barella 

Barella Inter real madrid
Barella Inter © Getty Images

Sono giorni caldissimi in casa Inter per il passaggio di Lukaku al Chelsea che provoca inevitabili conseguenze all’interno dell’ambiente nerazzurro. Sembra infatti essere iniziato un processo di ridimensionamento del club dopo la vittoria dello scudetto dello scorso anno che al contrario sembrava essere il primo tassello di un ciclo vincente. Inzaghi si ritrova però con un paio di perdite importanti e potrebbe anche non essere finita. Dalla Spagna infatti rigirano il coltello nella piaga rilanciando anche le voci relative ad un eventuale trasferimento di Nicolò Barella. La volontà dell’Inter è chiaramente quella di non andare a muovere una pedina tanto importante, ed anzi i nerazzurri vorrebbero blindare il proprio centrocampista, eppure c’è chi dalla Liga ci fa un pensierino.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si rilassa nella vasca: “Serve una doppia zoom”

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, effetto domino: Gasp avrà il suo nuovo attaccante

Calciomercato Inter, il Real cerca un nuovo centrocampista: Ancelotti su Barella

La perdita di Toni Kroos ha ribaltato i piani del Real Madrid. La pubalgia è un infortunio molto complicato, e l’ex Bayern che ha ormai superato i 30 anni, dovrebbe stare fermo per almeno due mesi. Si tratta dunque di un recupero non semplice da affrettare e Perez per questo ha paralizzato l’addio di Ceballos mentre bisoga aggiungere le uscite possibili di Isco e Odegaard. Per queste ragioni, secondo quanto sottolineato da ‘DonBalon.com’, non è escluso che il Real punti ad ingaggiare qualcuno in mediana: in questo caso occhi su Barella.

Il centrocampista dell’Inter era stato già accostato in passato come erede di Modric, e lo stesso Carlo Ancelotti ha già fatto sapere di essere innamorato del suo connazionale, e che gli piacerebbe averlo tra le sue fila. Occhio quindi all’asse col Real dopo l’arrivo a Milano di Hakimi della scorsa estate.

Impostazioni privacy