Diletta Leotta si rilassa nella vasca: “Serve una doppia zoom”

Diletta Leotta, scatto impressionante nella jacuzzi. La conduttrice televisiva di ‘Dazn’ sorprende tutti con il suo ultimo post

Diletta Leotta

Non ci sono più parole per descrivere Diletta Leotta. Poco fa la quasi 30enne ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. In attesa che riparta il campionato la biondona nazionale si rilassa nella sua jacuzzi. Andiamo con ordine: il panorama che la circonda sì non è male, ma quello che interessa particolarmente ai maschietti è il contenuto.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma le vacanze | Il fisico è spaziale

Ed anche questa volta non ha deluso le aspettative: costume nero a doppio petto che sembra quasi esplodere, fisico incredibile e gambe che parlano da sole. “Il sole bacia i belli” ed è proprio vero. “Zommare” per credere. Pardon, vedere per credere. La temperatura aumenta per via del grande caldo, ma anche la nostra ‘Dilettona’ non scherza. Inutile ribadirlo ancora una volta: si conferma una delle protagoniste assoluta anche per l’estate del 2021, ma la concorrenza è molto ampia: Federica Nargi, Mercedesz Henger, Sara Croce, Eleonora Incardona e tanta altre inseguono questa speciale classifica.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, la perfezione in bikini: una statua – FOTO

GLI SCREENSHOT UFFICIALI DAL SUO POST SU INSTAGRAM:

(screenshot Instagram)
(screenshot Instagram)

 

 

 

 

Impostazioni privacy