Scoppia il caso all’Inter: “È il più grosso pacco dopo Joao Mario. Via a gennaio”

L’Inter vince e convince ancora contro la Salernitana e prosegue la propria marcia inarrestabile in Serie A. C’è però un grande escluso di Inzaghi che a questo punto potrebbe partire.

Manita dell’Inter che travolge una malcapitata Salernitana in trasferta continuando a gonfie vele la propria corsa scudetto. I nerazzurri di Inzaghi hanno ormai trovato l’equilibrio giusto per arrivare fino in fondo grazie anche ad un gioco affidabile ed implementato al meglio sulla rosa attualmente a disposizione.

Simone Inzaghi © LaPresse

Il tecnico ex Lazio ha saputo trarre il meglio da quasi tutti gli elementi del proprio organico anche se qualcuno proprio non risulta essere al centro del progetto. Tra i calciatori meno impiegati c’è Stefano Sensi, la cui esclusione contro la Salernitana ha fatto anche storcere il naso a molti.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi accerchiata da ‘Babbo Natale’, la scollatura li stende tutti

Inter, Sensi finito ai margini: i tifosi si dividono tra cessione e un appunto ad Inzaghi

Ancora una panchina per Sensi che non ha trovato spazio neanche a partita in corso, dividendo di fatto i tifosi in due schieramenti: chi di fatto vorrebbe la cessione del centrocampista ex Sassuolo, e chi invece rimprovera ad Inzaghi proprio il mancato impiego del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo: “Ciao haters”: fuori tutto, scollatura incontenibile – FOTO

Calciomercato Inter, tifosi contro Sensi
Sensi e Inzaghi © LaPresse

Il ‘caso’ Sensi divide sui social:

Impostazioni privacy