“Ho pensato al ritiro”, l’ammissione di un calciatore

“Ho pensato al ritiro”, l’ammissione di un calciatore. La Serie A poteva perdere una delle sue bandiere.

Genoa
GENOA, ITALY JANUARY 09: Mika Zajc of Genoa CFC celebrates after score his first goal during the Serie A match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on January 9, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

“Ho pensato al ritiro”, l’ammissione di un calciatore

GENOVA – Per Mimmo Criscito non è stata una stagione semplice. Gli infortuni e il coronavirus potevano portare il difensore ad abbandonare il calcio, ma alla fine si è deciso di continuare almeno per questa stagione.

LEGGI ANCHE —> Juventus-Genoa, polemiche social: le gaffe che fanno infuriare i tifosi

L’ammissione di Criscito

Ad ammettere l’ipotesi ritiro è stato lo stesso Criscito in un’intervista riportata da calciomercato.com: “Ho avuto problemi fisici, poi ci si è messo di mezzo il coronavirus. E allora a 34 anni ho iniziato a farmi domande, a chiedermi se avesse senso andare avanti o convenisse cambiare qualcosa. Sì, ho pensato di smettere. Poi ne sono venuto fuori e ora vedo il ritiro più lontano. Perché faccio quello che amo per il Grifone: così ho deciso di andare avanti. Ora il ritiro è lontano”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Genoa: ritorno importante se parte Scamacca

“Perché mi sto allenando nel modo giusto – ha aggiunto – e mi sento nel posto giusto. Il Covid per me è stato complicato, per i primi dieci giorni mi alzavo dal letto e non riuscivo a fare niente. Ci scrivevamo tutti sul gruppo Whatsapp del Genoa, poi ci siamo compattati”.