Calciomercato Genoa: ritorno importante se parte Scamacca

Calciomercato Genoa: i rossoblu alla ricerca di un sostituto in caso di partenza di Scamacca. Preziosi pensa a un possibile ritorno a Marassi: giocò con il Grifone 6 anni fa.

Enrico Preziosi
Enrico Preziosi (Getty Images)

Il Genoa pensa a un possibile ritorno a Marassi in caso di partenza di Scamacca. Il giovane attaccante di proprietà del Sassuolo e in prestito proprio il Liguria è seguito dalla Juventus (in cerca di un vice Morata) e se dovesse partire in questa sessione di mercato il club si fionderebbe di Niang. L’attaccante ex Milan giocò con la maglia del Genoa nella seconda parte della stagione 2014/’15 segnando cinque reti in quattordici gare. Ora al Rennes, Niang avrebbe dato parere favorevole per il suo eventuale ritorno a Marassi. Prima c’è da decifrare però la questione legata al futuro di Scamacca.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato: ufficiale col Genoa 

Calciomercato Genoa: tutto su Niang

Niang
Niang (Getty Images)

Dopo una parentesi al Milan Niang ha iniziato un’odissea calcistica che dal 2018 lo ha portato al Rennes, dove però non riesce a fare la differenza. Stando a varie fonti di mercato un incontro tra società e agenti già ci sarebbe stato ma si attendono news per quanto riguarda Scamacca.

I prossimi giorni saranno quindi decisivi per chiarire il futuro dei due attaccanti in ballo in questa vicenda.

Niang, le sue migliori giocate al Milan: