Gol Dzeko, tifosi Juventus furiosi: Allegri sotto accusa

Il gol di Dzeko ha scatenato diverse polemiche sul web. Nell’occhio del ciclone è finito Massimiliano Allegri per via del mancato cambio immediato di Bernardeschi che si era infortunato lasciando la squadra in dieci.

© Getty Images

Gol Dzeko, i tifosi della Juve si infuriano

Ha impiegato meno di venti minuti per sbloccarsi il derby di Italia. A trovare la rete che ha sbloccato il risultato è stata l’Inter. L’1-0 porta la firma di Edin Dzeko. Il cigno di Sarajevo ha trovato il settimo gol in 9 giornate di Serie A e, soprattutto ha fatto capitolare la difesa della Juventus dopo un serie di 4 clean sheet consecutivi. Il gol ha sbloccato una partita molto tattica che sta facendo emergere tutta la bravura di Simone Inzaghi e di Massimiliano Allegri. I due allenatori sono consapevoli che questa partita non è decisiva, ma molto importante, anche perché un’eventuale sconfitta della Juventus potrebbe allontanarla ulteriormente dalla vetta della classifica. Una vittoria bianconera, invece potrebbe riportare la squadra di Allegri a ridosso delle zone che contano della graduatoria del massimo campionato italiano. Il gol regolare di Dzeko, però, ha causato diverse polemiche sul web. Non tanto per la dinamica del gol, ma per una decisione che ha visto come protagonista Massimiliano Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Fiorentina-Cagliari, la decisione a sorpresa su Vlahovic: rottura definitiva

https://twitter.com/Makkoxnonfarlo/status/1452353592447455235

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il bomber non rinnova: colpaccio in arrivo

Gol Dzeko, tifosi Juventus furiosi: Allegri sotto accusa

Infatti nel momento del gol, la Juventus si è ritrovato in inferiorità numerica. La causa è dovuta all’infortunio alla spalla di Bernardeschi. In quel frangente, però, Allegri non ha voluto effettuare il cambio, ma ha atteso un po’ per poter valutare le condizioni del giocatore. Questo, di fatto ha causato un situazione di 11vs10 che ha favorito nettamente l’Inter. Un episodio che farà sicuramente discutere dopo le polemiche del gol di Felipe Anderson di settimana scorsa.

Gestione cookie