Futuro Insigne, Lazio e Liga sullo sfondo: il Napoli trema

Futuro Insigne, la situazione potrebbe complicarsi in casa azzurra: Lazio e Liga sullo sfondo, il Napoli trema e potrebbe clamorosamente cederlo

Lorenzo Insigne © Getty Images

In casa Napoli tiene banco la situazione relativa ad Insigne. Il mancato accordo per il rinnovo e le voci di mercato non fanno dormire sonni tranquilli all’ambiente partenopeo. In scadenza tra un anno, il bomber azzurro potrebbe partire per un’avventura differente con nuovi stimoli. La quotazione attuale è di 40 milioni di euro: chi si presenterà con quella cifra, potrebbe seriamente rischiare di portarlo via dalla Campania. E su questo fronte si starebbe muovendo anche Ciro Immobile, suo compagno di nazionale ed ex compagno anche nel Pescara. Lo riferisce Il Messaggero, secondo cui ci sarebbe una manovra di convincimento in corso per portarlo a Roma, forte anche e soprattutto della presenza di Sarri. Tuttavia, convincere Lotito a sborsare certe cifre per avere un giocatore del genere non sarà affatto facile, unito anche ad un compenso economico annuo che potrebbe aggirarsi sui 4,5 milioni di euro più eventuali bonus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale

Futuro Insigne, il Napoli trema

Le voci di mercato che lo coinvolgono sono riportate anche da Tuttosport che fa una panoramica un po’ più ampia sul suo status: il quotidiano fa sapere che il capitano azzurro non vuole ridursi lo stipendio ma la società ha risposto per le rime dichiarando che nessuno è incedibile. Non è escluso che possa arrivare lo scontro e qualche offerta giusta potrebbe arrivare anche dall’estero: pare infatti che sulle sue tracce ci siano anche alcuni club della Liga, in particolare l’Atletico Madrid – fonte As – secondo cui ci sarebbero gli estremi per un trasferimento importante per presentarsi nelle migliori condizioni possibili anche in ottica Champions.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore

Impostazioni privacy