Conte fermo? Neanche per idea: pronta una super big per lui

Antonio Conte non resterà fermo troppo a lungo. L’ormai ex allenatore dell’Inter sembra destinato ad una super panchina a stretto giro di posta. Per il tecnico salentino si parla insistentemente di PSG che potrebbe chiamarlo per il prossimo anno ma anche prima.

Conte PSG
Conte © Getty Images

Futuro Conte, il PSG sullo sfondo

Dopo la separazione con l’Inter per Antonio Conte si era parlato di diverse possibili soluzioni per proseguire la sua carriera. Dal Manchester United passando per il Tottenham arrivando fino al Real Madrid, il tecnico sembra avere il destino segnato. Si parla molto infatti di un suo possibile arrivo sulla panchina del PSG per la prossima stagione. I francesi hanno dimostrato una grande attenzione su quello che è il mercato italiano, guardando molto alla Serie A ed ai giocatori e tecnici del nostro Paese.

LEGGI ANCHE >>> PAOLA DI BENEDETTO, CHE TRASPARENZE

PSG, piace Conte per la panchina

Al momento alla guida della squadra francese c’è Pochettino. L’argentino però è già stato messo in discussione dalla proprietà dopo non aver vinto il campionato scorso e con l’eliminazione in Champions League arrivata ad opera del Manchester City. L’idea dei transalpini è quella di puntare sull’ex ct della nazionale italiana in vista del 2022, ma non è escluso che, in caso di risultati deludenti della squadra già ad inizio anno, non possa arrivare un cambio in corsa. Antonio Conte, dal canto suo, sta osservando la situazione essendo al momento libero da contratti. Una chiamata del PSG potrebbe chiaramente convincerlo ad accettare il progetto in corsa.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ADDIO IN VISTA: OFFERTA DA 25 MILIONI

Pochettino PSG
Pochettino © Getty Images

Al momento appare molto difficile rivedere l’ex tecnico di Juventus ed Inter in Serie A a stretto giro di posta. Il suo alto ingaggio è difficile da sostenere per le casse dei club italiani ed alla Juventus, squadra che potrebbe forse sostenere le spese, i rapporti non sono dei migliori.