Paola Di Benedetto, reggiseno e trasparenze: mai vista così – FOTO

Paola Di Benedetto in una serie di foto su Instagram da far girare la testa, la modella fa impazzire i fan con una scollatura sublime.

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto, sensualità incontenibile: lato A da paura

Tra le preferite dagli italiani del momento su Instagram, impossibile non annoverare anche la fantastica Paola Di Benedetto. La modella e influencer si è fatta ammirare in questi anni a Miss Italia, quindi al Grande Fratello Vip, che lo scorso anno è anche riuscita a vincere, e all’Isola dei Famosi. Su Instagram, il suo seguito di followers è in rapidissima ascesa: siamo ormai a 1 milione e 700mila, una cifra riservata all’olimpo delle celebrità. Il suo fascino non ha certo bisogno di frequentazioni, i suoi scatti uno via l’altro fanno volare la fantasia e lasciano senza fiato. Come gli ultimi, davvero da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ‘offerta’ a sorpresa del Barcellona: scambio clamoroso

LEGGI ANCHE >>> La fidanzata di Theo Hernandez si lamenta: “Cosa mi tocca fare…”

Un tris di scatti assolutamente da urlo, dove Paola si esibisce in intimo, mettendo in mostra una silhouette seducente e soprattutto un lato A pazzesco. In primo piano, la scollatura risalta in modo evidente, attirando i like dei fan e anche commenti entusiasti, qualcuno anche troppo e un po’ fuori dalle righe. Di certo, una bellezza per la quale non ci sono probabilmente più aggettivi e una carica seducente esplosiva, che ne fa una delle protagoniste assolute dell’estate 2021.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (screen shot profilo Instagram)