Erjona Sulejmani surriscalda l’idromassaggio, che lato A – FOTO

Erjona Sulejmani, questa volta non possiamo dire assolutamente nulla. L’ex compagna del calciatore Blerim Dzemail infiamma, nuovamente, il popolo di Instagram con una delle sue foto davvero niente male. Guardare per credere.

Erjona Sulejmani apre alla grande questo 2022. L’ex moglie del calciatore Dzemaili ha aggiornato nuovamente il so profilo Instagram con una foto delle sue, quelle che fanno impazzire e mandare in tilt tutti i social network. Questa volta, però, ha deciso di esagerare per il nostro bene. Immagine scattata in totale relax mentre si gode l’idromassaggio. La stupenda albanese fa rimanere tutti i suoi ammiratori a bocca aperta.

Erjona Sulejmani (screenshot Instagram)

Per farsi una idea potete andare benissimo sul suo profilo ufficiale Instagram e vedere altre opere del genere. Quella postata poche ore fa, però, merita davvero tanto. Noi della redazione, visto che siamo buoni di cuore, vi facciamo vedere tutta la sua artiglieria pesante.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, Spa bollente col lato B in vista – FOTO

Erjona Sulejmani fa sudare tutti… – FOTO

Erjona Sulejmani (screenshot Instagram)

In questo caso verrebbe da dire “Su le mani“, ma anche come si è posizionata ci va bene lo stesso visto che mette in risalto uno dei suoi pezzi forti, ovvero il lato “A” a dir poco al limite dell’esplosivo. Sguardo, come sempre, provocante rivolto verso l’obiettivo con un costume rosso davvero niente male. La modella è molto conosciuta nel mondo del calcio avendo avuto una lunga relazione con Blerim Dzemaili, ex centrocampista di Napoli, Torino e Bologna in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno da sogno, lo scatto fa bollire l’acqua! – FOTO

Inutile dire che l’immagine sta raccogliendo una marea di consensi positivi oltre che tantissimi “like” più che meritati per la nostra classe ’89. Ci si aspettano davvero grandissime cose da lei in questo nuovo anno, ma come inizio davvero ci siamo. Una partenza col botto, bene così!

 

Impostazioni privacy