Sabrina Salerno da sogno, lo scatto fa bollire l’acqua! – FOTO

Sabrina Salerno è da sogno. La cantante ligure ha deciso di illuminare anche il 2022 con i suoi splendidi scatti su Instagram. La piattaforma social è stata presa d’assalto dai followers della Salerno. Gli scatti sono bollenti.

Sabrina Salerno è da sogno anche nel 2022. La cantante ligure si è scatenata sulla piattaforma social dopo essere stata impegnata con “Ballando con le stelle“. Lo show di Rai 1 ha visto tra i suoi protagonisti proprio Sabrina Salerno che ha chiuso il programma piazzandosi sul podio al terzo posto, tra i mugugni dei fan dell’attrice e modella. Infatti, una fetta importante del pubblico non è d’accordo sulla classifica finale del programma condotto da Milly Carlucci. Su Instagram, però, Sabrina Salerno sembra imbattibile. La ligure, infatti, non sembra sfigurare neanche innanzi alle competitor più giovani.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, che bagno!

Il tempo per la Salerno sembra essersi fermato. E’, infatti, identica a come appariva al termine degli anni 80 quando impazzavano i suoi successi musicali. Nel post pubblicato poco fa su Instagram, la Salerno appare più in forma che mai. Nel carosello, composto da oltre 4 foto, è possibile ammirare Sabrina Salerno mentre si trova in una piscina termale. Ovviamente indossa solo un bikini. Dalle foto, poichè la cantante è immersa nella piscina, è possibile notare solo il lato superiore del costume da bagno. Come al solito il capo d’abbigliamento ha una certa difficoltà a contenere le forme della cantante.

LEGGI ANCHE >>> Tutti pazzi per Joao Pedro: super colpo in Serie A

Sabrina Salerno scatena i fan!

Questi quattro scatti di Sabrina Salerno hanno, di fanno, scatenato i fan. I followers della cantante hanno preso d’assalto, come accade spesso nel caso della Salerno, la piattaforma social. Il carosello ha fatto registrare tantissimi commenti, stessa cosa si può dire per i “likes” come sempre numerosi.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia, la giacca si apre: scollatura tutta fuori – FOTO

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno è pazzesca!