Cristiano Ronaldo – Juventus, 7 giorni di fuoco: lo scenario è cambiato completamente

Saranno 7 giorni di fuoco quelli che vivranno la Juventus e Cristiano Ronaldo: lo scenario è cambiato completamente. Ecco cosa può accadere.

Juventus, CR7 ai saluti: spunta un sostituto a sorpresa
Cristiano Ronaldo via? Ecco il sostituto! © Getty Images

Quelli che ci separano dalla chiusura ufficiale del calciomercato sono i 7 giorni più difficili della storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e la Juventus. Tra malumori, panchine e una verità ancora nascosta ai più, il rapporto tra le parti sembra logoro ma non compromesso. Entro la prossima settimana, CR7 e la Juve dovranno capire, di comune accordo, come proseguire. Fianco a fianco o lontani uno dall’altro?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio col Bayern: ecco il centrocampista

Nessuno scenario, e questo è giusto precisarlo, va escluso a prescindere. Considerato il valore di CR7 e l’imprevedibilità del calciomercato, sentenziare a mercato aperto risulta quantomeno come azzardato.

Cristiano Ronaldo tra addio e permanenza: la situazione a 7 giorni dalla fine del calciomercato

Calciomercato Juventus svolta Cristiano Ronaldo Allegri parole resta
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Senza troppi giri di parole: Ronaldo, avesse la possibilità, andrebbe via volentieri e rapidamente da Torino. Con il ritorno di Allegri e l’inizio di un nuovo ciclo, che difficilmente porterà la Juve a vincere in Europa quest’anno, il portoghese raggiungerebbe di buon grado una squadra capace di ricondurlo, da subito, sul tetto del mondo (Real Madrid e PSG su tutte nda).

In 7 giorni, riuscire però a strutturare un’offerta che dovrebbe puntare a convincere la Juventus a suon di milioni di euro e lo stesso calciatore con un contratto faraonico, non è compito facile. Nemmeno per superpotenze del calibro di PSG e Real.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Juventus, altri problemi per Allegri: l’attaccante va ko per infortunio

Per questo, a oggi, rispetto a una fuga dell’ultimo minuto, risulta plausibile pensare ad una permanenza del lusitano alla Juventus per il suo ultimo anno di contratto. Plausibile non è però sinonimo di certo.

Dovesse infatti Mbappè decidere di forzare la mano per andare al Real Madrid, o dovesse Florentino Perez spingere per riportare il figliol prodigo al Bernabeu, la situazione Cristiano Ronaldo-Juventus muterebbe in maniera netta e nel giro di pochissime ore. La situazione è dunque in divenire.

Attesa, speranza e passione: questi 7 giorni potrebbero regalare al mondo Juve delle novità inattese sul caso Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy