Calciomercato Juventus, scambio col Bayern: ecco il centrocampista

La Juventus avrebbe messo nel mirino un centrocampista del Bayern Monaco, club con cui avrebbe in mente di imbastire uno scambio interessante…

Calciomercato Juventus scambio Bayern Monaco Tolisso De Sciglio
Il neo-tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus, sabato 14 agosto, è pronta per l’ultimo impegno amichevole di questa preparazione estiva in vista dell’inizio della stagione 2021/22, contro l’Atalanta. Successivamente, il 22 agosto, sarà la volta dell’esordio in campionato della squadra di Massimiliano Allegri, che affronterà la prima giornata di Serie A in casa dell’Udinese.

Nonostante il debutto ufficiale della Juventus sia oramai alle porte, il club bianconero è ancora molto attivo sul calciomercato sia in entrata che in uscita. Proprio su questo fronte la Vecchia Signora avrebbe in mente di imbastire uno scambio con il Bayern Monaco per arrivare ad un’importante pedina a centrocampo

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri disposto a tutto per Pjanic: che scambio

LEGGI ANCHE >>> L’Inter fa sul serio | Soldi e scambio per Insigne

La Juve punta Tolisso: c’è l’idea dello scambio

Calciomercato Juventus scambio Bayern Monaco Tolisso De Sciglio
Corentin Tolisso © Getty Images

La Juventus avrebbe messo nel mirino il classe ’94 Corentin Tolisso del Bayern Monaco. Il giocatore, che tanto ha fatto bene al Lione, proviene da 3 anni, complici i continui infortuni, al di sotto delle aspettative nel club bavarese, nei quali ha collezionato appena 56 presenze condite da 8 gol.

Il francese però è un talento puro, e interesserebbe molto alla Juventus per rinforzare il proprio centrocampo. Il giocatore inoltre ha un contratto in scadenza nel 2022, ma il Bayern Monaco per la sua cessione esige almeno 10 milioni di euro, che però il club bianconero potrebbe coprire offrendo in cambio Mattia De Sciglio, dato il bisogno dei bavaresi di un terzino che rientri nelle rotazioni della rosa. Ora non rimane altro che attendere l’affondo della Juventus…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corentin (@corentintolisso)

Impostazioni privacy