Bomba di Natale, colpo Lloris in Serie A: arriva a giugno

Serie A, arriva la bomba di Natale che la maggior parte dei tifosi stavano aspettando. L’esperto estremo difensore, Hugo Lloris, è pronto ad abbracciare (per la prima volta nella sua carriera) il campionato italiano.

La Serie A è ferma per le festività natalizie. I calciatori si stanno godendo questi pochi giorni di relax con le rispettive famiglie prima di ritornare a lavorare duramente sui campi di calcio per la ripresa del campionato (fissata per l’Epifania). Chi non smette mai di lavorare sono i dirigenti, anche perché tra pochissimi giorni inizierà il calciomercato invernale. La durata è solamente di un mese, ma la maggior parte dei club ha già in mente gli obiettivi e dove rinforzare i propri reparti.

Hugo Lloris pronto ad arrivare in Serie A
Hugo Lloris (LaPresse)

Nel frattempo si pensa anche a programmare il futuro. Si monitorano un bel po’ di situazioni di calciatori che potrebbero fare molto comodo. In particolare quelli che vanno in scadenza di contratto (e ce ne sono). Tra questi spunta anche il nome del campione del mondo con la Francia nel 2018, Hugo Lloris . L’estremo difensore non ha ancora rinnovato il proprio accordo con il Tottenham. A questo punto non è detto manco che lo faccia visto che dal primo gennaio è libero di accordarsi con altre società. L’Italia ci fa più di un pensierino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri scarta il suo regalo: ecco il primo colpo!

Lloris arriva in Italia: due top club di A lo osservano

Hugo Lloris (LaPresse)

Hugo Lloris è pronto a sbarcare in Serie A. Il percorso inverso, invece, lo ha fatto il suo collega e secondo agli ‘Spurs‘, ovvero Pierluigi Gollini. L’ex atleta dell’Atalanta sta vivendo questa stagione come secondo, ma ci sono ottime possibilità che il classe ’95 venga promosso come titolare la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Magia Inter, colpo a zero dalla Roma: Mourinho gelato

Su di lui potrebbero fiondarsi due top club. In primis ci sarebbe la Juventus che è pronta a dare il ‘via libera’ a Szczesny il prossimo anno. Come seconda opzione c’è la Roma dove ad attenderlo c’è José Mourinho che lo ha allenato nel suo periodo in Inghilterra, anche se bisogna valutare la posizione di Rui Patricio.

 

Impostazioni privacy