Magia Inter, colpo a zero dalla Roma: Mourinho gelato

L’Inter in vista della prossima stagione ha in mente di migliorare ulteriormente il livello della propria rosa, con già un colpaccio a zero in vista in casa della Roma. I nerazzurri sono molto attenti ai calciatori in scadenza con un occhio nella capitale.

Calciomercato Inter colpo zero Roma Mkhitaryan gennaio addio Sanchez
Inzaghi e Mourinho © LaPresse

Calciomercato, l’Inter punta il colpaccio a zero in casa della Roma

L’Inter, dopo la grande vittoria dello scorso campionato di Serie A, anche quest’anno non sembra per nulla intenzionata a tirarsi fuori dalla lotta scudetto, anzi, ad oggi i nerazzurri occupano solitariamente il primo posto in campionato, collezionando una vittoria dopo l’altra in Serie A anche sotto la guida di Simone Inzaghi.

Nonostante l’ottimo andamento della squadra, la dirigenza nerazzurra starebbe già programmando le future mosse del club, soprattutto in ambito calciomercato, per consentire all’Inter di continuare a competere ai massimi livelli. Proprio a tal proposito, la Beneamata in vista della prossima stagione avrebbe già messo nel mirino un colpaccio a zero in casa della Roma.

LEGGI ANCHE >>> Scoppia il caso all’Inter: “È il più grosso pacco dopo Joao Mario. Via a gennaio”

Calciomercato Inter colpo zero Roma Mkhitaryan gennaio addio Sanchez
Henrikh Mkhitaryan © LaPresse

Calciomercato, l’Inter si avvicina a Mkhitaryan: giallorossi gelati

L’Inter avrebbe intenzione di chiudere in vista di giugno per Henrikh Mkhitaryan. Il giocatore della Roma, sin dal suo approdo in giallorosso, ha sempre dimostrato, seppur i quasi 33 anni sul groppone, di essere ancora in grande forma e competitivo ad alti livelli, come ha sta mostrando anche in questa sua prima parte di annata da protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Il labiale non mente: “Pezzo di m…”, lite bomber-allenatore

Il giocatore armeno però a giugno lascerà la Roma a causa della scadenza del suo contratto con il club giallorosso, e una delle squadre più in pole position per la sua acquisizione sarebbe proprio l’Inter. Infatti la Beneamata a fine stagione dirà addio ad Alexis Sanchez, anche a causa del suo enorme ingaggio da 7 milioni di euro annui, ed è alla ricerca di un jolly da piazzare nel reparto offensivo, con Mkhitaryan che è uno dei profili preferiti da Simone Inzaghi. Riuscirà l’Inter ad affondare per il colpaccio a parametro zero?

Previous articleWanda Nara, sguardo seducente e fuori tutto in costume – VIDEO
Next articleCalciomercato Juventus, arriva il sì definitivo: Allegri avrà il suo bomber