Magia Inter, colpo a zero dalla Roma: Mourinho gelato

L’Inter in vista della prossima stagione ha in mente di migliorare ulteriormente il livello della propria rosa, con già un colpaccio a zero in vista in casa della Roma. I nerazzurri sono molto attenti ai calciatori in scadenza con un occhio nella capitale.

Calciomercato Inter colpo zero Roma Mkhitaryan gennaio addio Sanchez
Inzaghi e Mourinho © LaPresse

Calciomercato, l’Inter punta il colpaccio a zero in casa della Roma

L’Inter, dopo la grande vittoria dello scorso campionato di Serie A, anche quest’anno non sembra per nulla intenzionata a tirarsi fuori dalla lotta scudetto, anzi, ad oggi i nerazzurri occupano solitariamente il primo posto in campionato, collezionando una vittoria dopo l’altra in Serie A anche sotto la guida di Simone Inzaghi.

https://www.youtube.com/watch?v=-WAwufQ1TeI&ab_channel=OneMediaVideo

Nonostante l’ottimo andamento della squadra, la dirigenza nerazzurra starebbe già programmando le future mosse del club, soprattutto in ambito calciomercato, per consentire all’Inter di continuare a competere ai massimi livelli. Proprio a tal proposito, la Beneamata in vista della prossima stagione avrebbe già messo nel mirino un colpaccio a zero in casa della Roma.

LEGGI ANCHE >>> Scoppia il caso all’Inter: “È il più grosso pacco dopo Joao Mario. Via a gennaio”

Calciomercato Inter colpo zero Roma Mkhitaryan gennaio addio Sanchez
Henrikh Mkhitaryan © LaPresse

Calciomercato, l’Inter si avvicina a Mkhitaryan: giallorossi gelati

L’Inter avrebbe intenzione di chiudere in vista di giugno per Henrikh Mkhitaryan. Il giocatore della Roma, sin dal suo approdo in giallorosso, ha sempre dimostrato, seppur i quasi 33 anni sul groppone, di essere ancora in grande forma e competitivo ad alti livelli, come ha sta mostrando anche in questa sua prima parte di annata da protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Il labiale non mente: “Pezzo di m…”, lite bomber-allenatore

Il giocatore armeno però a giugno lascerà la Roma a causa della scadenza del suo contratto con il club giallorosso, e una delle squadre più in pole position per la sua acquisizione sarebbe proprio l’Inter. Infatti la Beneamata a fine stagione dirà addio ad Alexis Sanchez, anche a causa del suo enorme ingaggio da 7 milioni di euro annui, ed è alla ricerca di un jolly da piazzare nel reparto offensivo, con Mkhitaryan che è uno dei profili preferiti da Simone Inzaghi. Riuscirà l’Inter ad affondare per il colpaccio a parametro zero?

Impostazioni privacy