Calciomercato Juventus, Allegri scarta il suo regalo: ecco il primo colpo!

La Juventus, rilanciatasi in campionato, può finalmente programmare il futuro. Natale sarà foriero di belle cose per Max Allegri. Il mercato di Gennaio, infatti, porterà in dote un nuovo giocatore. Ecco il primo colpo.

Juventus
© LaPresse

Il 2021 della Juventus si è concluso con una vittoria. Il successo con il Cagliari ha un doppio valore. Anzitutto allontana i fantasmi di una crisi, in secondo luogo il pareggio dell’Atalanta con il Genoa ha spinto i bianconeri a -4 dal quarto posto. Il ruolino di marcia delle due squadre fa ben sperare Massimiliano Allegri. L’allenatore si augura di arrivare a fine febbraio con questo stesso distacco per poter puntare ancora di più alla qualificazione Champions. Il 2-0 sul Cagliari ha portato anche altre notizie al tecnico livornese.

Infatti, sembra che la difesa bianconera sia stata registrata e sia tornata a livelli standard, o meglio ai suoi livelli standard che hanno consentito di costruire le fortune di Allegri e della stessa Juventus. L’attacco sta trovando con molta facilità la via del gol. Per la seconda volta consecutiva, la terza in un mese, la squadra bianconera ha realizzato due reti. Un dato che consentirebbe alla Juventus di ottenere punti senza l’ansia di essere raggiunta come accaduto spesso in questa prima parte di stagione. Buone notizie arrivano anche dal mercato. Agnelli e Cherubini stanno preparando il regalo giusto per Massimiliano Allegri. Il tecnico non vede l’ora di scattarlo, o meglio, di averlo a disposizione.

LEGGI ANCHE>>>> Scadenza 2022 | Top 11 dei calciatori a parametro zero: formazione stellare

Juventus, finalmente il colpo in attacco!

Sembra tutto fatto in attacco. Cherubini è in procinto di regalare al suo tecnico il talento di Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo potrebbe finalmente aggregarsi alla Juventus. La sensazione è che l’affare si possa concludere in poco tempo, visti anche i buoni rapporti tra le due società.

LEGGI ANCHE>>>>Calciomercato, arriva il botto di fine anno: colpo Berardi in Serie A

Il mercato della Juventus non finirà certamente qui con i bianconeri pronti a rinforzare la rosa anche a centrocampo.

Impostazioni privacy