Inter a bocca aperta: Sanchez prepara il tradimento in Serie A

Nelle ultime ore, in casa Inter, potrebbe nascere un nuovo caso. Quello che riguarda il futuro di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno, rispolverato dal tecnico Simone Inzaghi, si trova ad un vero e proprio bivio

Nessuno, nemmeno i suoi stessi tifosi, si sarebbero mai immaginati che il calciatore poteva risultare l’arma in più per i nerazzurri. Inutile ricordare che, grazie ad un suo gol, ha permesso alla sua squadra di alzare il primo trofeo stagionale contro la Juventus nella finale della Supercoppa Italiana. Non solo: anche in Coppa Italia, con un destro dalla distanza, ha messo in bacheca il risultato contro la Roma siglando il 2-0 finale. Tutti felici, tutti contenti, anche se nelle ultime ore la sua situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Alexis Sanchez © LaPresse

Inter, Sanchez fuori dal progetto?

La dirigenza nerazzurra sta già pensando alla prossima stagione. L’obiettivo, come ogni anno, è quello di rinforzare ulteriormente la squadra. Per quanto riguarda la porta si sono già assicurati le prestazioni da parte di André Onana che arriva a parametro zero dall’Ajax con Handanovic pronto ad accomodarsi in panchina pronto per essere ceduto. Uno sguardo anche alla situazione che riguarda sia i difensori che i centrocampisti. Anche se quello che interessa di più ai sostenitori è quello che riguarda l’attacco. Inzaghi a gennaio ha voluto, a tutti i costi, Felipe Caicedo. Uno pronto ad entrare a partita in corso e svolgere gli ultimi dieci minuti. Uno che, pur di stare con il proprio allenatore, accetterebbe anche di fare la panchina.

LEGGI ANCHE >>> Scossone Inter, di nuovo Lukaku: “Torna!”

Inter, Sanchez pronto a spostarsi di qualche km

Alexis Sanchez © LaPresse

Una cosa che lo stesso cileno non è più disposto ad accettare visto che, a quanto pare, la dirigenza ha in mente altre idee per il futuro. In questo futuro, però, l’ex Udinese e Barcellona non c’è. Nonostante il suo contratto scada il 30 giugno del 2023, si vocifera di un clamoroso addio anticipato con la squadra campione di Italia. Non è un mistero che l’amministratore delegato, Beppe Marotta, voglia acquistare Paulo Dybala a parametro zero per il prossimo campionato. Così come non lo è il fatto che, per lasciare il posto alla ‘Joya’ argentina, uno degli atleti in rosa deve essere sacrificato.

LEGGI ANCHE >>> Affare prenotato, l’Inter pesca ancora in casa Lazio: si chiude

https://www.youtube.com/watch?v=arNnUPn_m5g&ab_channel=MShow

Il nome del cileno è quello che è stato segnato come primo. Potrebbe spostarsi solamente di qualche chilometro, oppure rimanere stesso in città, ma indossando un’altra maglia. Il Milan di Stefano Pioli potrebbe tentare lo sgarro ai cugini nerazzurri dopo averli già puniti nell’ultimo derby firmato da una doppietta di Giroud. Una idea che stuzzica non poco il direttore tecnico Paolo Maldini.

Impostazioni privacy