Calciomercato Milan, colpo dal Real a gennaio per l’assalto scudetto

Il Milan per tentare l’assalto allo scudetto, in vista di gennaio avrebbe già messo nel mirino un top player del Real Madrid.

Vista la situazione di classifica dei rossoneri in questo momento, la dirigenza potrebbe cercare un colpo da regalare a Pioli per la seconda parte di stagione. Nel mirino finisce Isco del Real Madrid.

Calciomercato Milan colpaccio Real Madrid Isco prestito gennaio offerta
Paolo Maldini © LaPresse

Milan, assalto al top player del Real Madrid per lo scudetto

Il Milan, dopo un’eccellente avvio di stagione in Serie A, è ora reduce da un brusco doppio stop in campionato contro Fiorentina e Sassuolo, che gli è costato il momentaneo abbandono dalla vetta di classifica, ad oggi occupata unicamente dal grande Napoli di Luciano Spalletti, a quota 35 punti e con una sola sconfitta incassata in campionato.

Nonostante questo stop, la dirigenza rossonera avrebbe intenzione di continuare a rincorrere l’obiettivo scudetto, che a Milano, sponda rossonera, manca da oltre 10 anni. Proprio a tal proposito, Maldini e Massara già a partire dal calciomercato invernale avrebbero messo nel mirino un colpaccio in casa del Real Madrid, che già in estate è stato vicinissimo al Diavolo.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Sassuolo, il big rossonero tradisce: “Non sarà mai un grande giocatore!”

Calciomercato Milan colpaccio Real Madrid Isco prestito gennaio offerta
Isco © LaPresse

Milan, Isco sempre più vicino: assalto decisivo a gennaio

Dopo il mancato assalto di quest’estate, Isco a gennaio potrebbe concretamente approdare al Milan. Il centrocampista spagnolo infatti, complici anche i recenti problemi fisici, al Real Madrid sta giocando con il contagocce, come testimoniano gli appena 177 minuti disputati in 7 partite totali, con mister Ancelotti che più volte, anche quando il classe ’92 era in salute, ha preferito tenerlo in panchina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Coutinho torna in Serie A: prestito con diritto

Isco non sarebbe per nulla soddisfatto di questa situazione, e proprio il Milan vorrebbe approfittare di ciò per prelevarlo già a partire da gennaio tramite la formula del prestito secco, per poi acquisirlo a zero a giugno visto il contratto in scadenza con il Real, oppure tramite una modesta offerta al club blancos. Con questo jolly il Milan riuscirà a competere pienamente per la vittoria finale dello scudetto?

Impostazioni privacy