Baraonda Juve: “Rimandiamolo al mittente, è imbarazzante”, ora è caos

Ambiente Juve in subbuglio dopo il pareggio nel derby con il Torino, tutti sotto accusa e per qualcuno si chiede l’addio immediato

Passo indietro notevole dal punto di vista del gioco per la Juventus, che nel derby con il Torino fornisce una prestazione a dir poco non memorabile e non va al di là dell’1-1, causando un certo malcontento nella tifoseria.

Baraonda Juve: "Rimandiamolo al mittente, è imbarazzante", ora è caos
Federico Cherubini e Pavel Nedved © LaPresse

Juventus, bocciatura totale con il Torino: tutti sotto accusa

Frenata pesante per la squadra di Massimiliano Allegri, che raccoglie il secondo pari di fila in campionato. Ma se quello precedente con l’Atalanta era arrivato in uno scontro diretto, al cospetto di un avversario di rango e comunque dopo una prestazione abbastanza positiva, ieri la vittoria appariva molto più alla portata ma la prova espressa dai giocatori in campo è stata deludente. Juventus che per larghi tratti della gara ha subito l’iniziativa del Toro e la sua maggiore aggressività, non riuscendo quasi mai a far valere le proprie doti tecniche. E così, anche l’apporto dei nuovi arrivati dal mercato, Vlahovic e Zakaria, da solo non sembra bastare a cambiare l’inerzia di una stagione caratterizzata da troppe frenate ormai. La corsa alla zona Champions torna a farsi difficile, occorrerà reagire nelle prossime settimane per non andare incontro a un fallimento che peserebbe moltissimo sul futuro della società. E se Allegri viene estremamente criticato per il pari nel derby, non va meglio ai suoi giocatori, alcuni dei quali vengono letteralmente bersagliati dai commenti dei tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, curve in trasparenza bollenti: “Il più bel gol di Vlahovic”

Juventus, tifosi contro Kean: “Non combina mai niente”

Baraonda Juve: "Rimandiamolo al mittente, è imbarazzante", ora è caos
Moise Kean © LaPresse

Uno di questi è Moise Kean, entrato in campo negli ultimi venti minuti al posto di Vlahovic, ma incapace di dare un apporto significativo alla manovra offensiva della Juventus. I numeri remano decisamente contro al giovane attaccante, appena 4 reti in 26 presenze complessive, ma anche le sue prestazioni non convincono per nulla. Anzi, il verdetto della tifoseria sembra già scritto. “A fine giugno possiamo rispedirlo al mittente, vero? E’ imbarazzante“, si legge in uno dei tweet più caustici in assoluto. “Ti illudi possa sempre inventarsi qualcosa, ma alla fine non combina mai niente“, viene rincarata ulteriormente la dose. E sotto accusa finisce anche il suo agente Mino Raiola, accusato di aver rifilato una fregatura alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Bomba Gasperini, addio Bergamo e big assoluta per lui

Insomma, l’ipotesi di un suo riscatto a fine stagione dal Psg è davvero remota. E non sono lusinghieri nemmeno i commenti su un altro bianconero che ha deluso grandemente le aspettative, ossia Adrien Rabiot. La ‘pagella’ di un utente è una stroncatura clamorosa: “Lento e spesso scoordinato nei movimenti, non ha inserimento, non ha gol, non ha assist, non ha contrasto, non recupera palloni, non crea nessun’azione propositiva e in campo non si vede mai. Ma ha anche dei difetti“.

Impostazioni privacy