Carolina Stramare, curve in trasparenza bollenti: “Il più bel gol di Vlahovic”

Carolina Stramare sempre più seducente, l’ex Miss Italia incanta Instagram: e proseguono i rumours su lei e Dusan Vlahovic.

La bellezza di Carolina Stramare è uno spettacolo a scena aperta. La modella si conferma una delle donne italiane più affascinanti del momento e spopola letteralmente sui social network, dove ha un seguito di appassionati sempre crescente.

Carolina Stramare, curve in trasparenza bollenti: "Il gol più bello di Vlahovic" - FOTO
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, la Miss Italia con il calcio nel cuore

Carolina è stata una delle Miss Italia degli ultimi anni a lasciare maggiormente sbalorditi per il suo fascino incontenibile. Il fatto che siano in molti a chiamarla ‘la Megan Fox italiana‘ dice tanto sulla sua eleganza e sensualità, e del resto è impossibile non notare almeno un minimo di somiglianza tra lei e l’attrice americana. Di certo, Carolina non può non sognare altrettanta notorietà, con una fama che comunque almeno all’interno dei nostri confini sta crescendo sempre di più. La Stramare sta diventando uno dei volti più ricercati dai brand come testimonial pubblicitaria, la sua bellezza da capogiro è un biglietto da visita che parla da solo. Molto legata anche al mondo del calcio, Carolina per questa stagione è la madrina del campionato di Serie B e segue con grande passione le vicende del mondo pallonaro. E’ infatti una grande tifosa della Juventus. Un qualcosa che stando ai rumours si intreccerebbe in maniera ancora più profonda con la sua vita privata, dato che da qualche settimana il suo nome viene costantemente associato a quello del nuovo bomber bianconero, Dusan Vlahovic.

LEGGI ANCHE >>> Una stella per la Juve: “Mi viene da piangere. È un rottame”

Carolina Stramare seduce al primo sguardo, la scollatura è da panico

Carolina Stramare, curve in trasparenza bollenti: "Il gol più bello di Vlahovic" - FOTO
Carolina Stramare (screen shot Instagram)

Non ci sono ancora conferme incontrovertibili in tal senso, in realtà. Soltanto indizi. Qualche settimana fa, in occasione del suo compleanno, Carolina ha postato su Instagram – dove conta oltre 350mila followers – gli scatti dei doni ricevuti da un ammiratore misterioso. Un enorme mazzo di rose, ma anche una auto di lusso. Il che ha fatto immediatamente pensare a una persona dalle notevoli disponibilità economiche. L’identikit di un calciatore dunque non sarebbe campato in aria. Vlahovic entra in scena essendo stato visto nelle vicinanze di un albergo di Firenze insieme a Carolina, poco prima del trasferimento a Torino. Soltanto indizi, come detto, ma le voci corrono. Intanto, la Stramare mette in evidenza la solita bellezza e sensualità da urlo, con uno scatto in bianco e nero (una coincidenza anche questa?) in slip e con un corpetto trasparente dalla scollatura vertiginosa.

LEGGI ANCHE >>> Berrettini ora non ha freni, il salto in classifica è da record

Il primo piano del suo lato A non può che accendere la fantasia degli ammiratori. Per alcuni dei quali lei è già “il gol più bello di Vlahovic“. I tifosi della Juventus, in realtà, potrebbero non essere pienamente d’accordo.

Impostazioni privacy